Gnu Topic

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Jack Fox

Gnu Topic

Unread post by Jack Fox »

Buongiorno coinquilini,
il tempo qui è soleggiato con leggera e fresca brezza. Come da titolo mi sono adeguato alla nuova lingua da utilizzare qui dentro anche se, per parte mia, preferirei restare italiano come eravamo un tempo. Non precludo assolutamente l'ingresso ai "foresti" ma mi chiedo (prendo ad esempio quanto riporta Max) se mi si presenta un greco che dico? Colpa mia che non so il greco? colpa sua se non sa l'italiano? Colpa nostra se non sappiamo l'inglese? Mah. Vedremo quanti greci si affacceranno qui e poi in qualche modo ci si arrangia.
Viste tutte le novità ho pensato bene di rinnovare anche il luc (B) - scrivo come leggo.....) della firma. Tanto per fare lo sblagone, in terra mia si usa questo termine non so fin dove è comprensibile, ho esposto le vetture che posso quotidianamente contemplare ed utilizzare. Per la verità posso contemplare anche una panda cross della moglie ma, senza offesa per le panda, non mi sembrava il caso di affiancarla alle altre.
Faccio notare che l'ultima a destra è un modello ormai noto ai più negli ultimi giorni, comunque vi tranquilizzo che un paio d'anni la tengo ancora. Ne r up arleremo più avanti. Restando sull'uscio sto prendendo un po' la forma dello stipite quindi di tanto in tanto mi faccio una boccata d'aria all'interno. Sono comunque ancora felicemente libero ed è una bella sensazione.
Non ho capito bene l'ora ed il luogo del presunto raduno, sembra fra un paio di mesi ed a casa di Max. Per quanto mi sarà possibile io ci sarò, sia mai che mollo proprio adesso, come ho già detto però in post nei tempi più burrascosi mi trovo decisamente oberato di impegni di ogni genere e non so la disponibilità. Rimango in attesa di una data certa e da lì posso confermare, comunque noi siamo in tre o meglio 2 e mezzo mi porterò qualche bottiglia di Teroldego e Marzemino vista la scarsità di alcolici prevista da Mirko.

cordiali saluti
Jack Fox

Re: Gnu Topic

Unread post by Anonymous User »

Non avrebbe senso continuare a stare sull'uscio, prenderesti solo l'influenza! (:P)
Complimenti per l'idea di portare a Max il Marzemino, vino spettacolare della splendida Vallagarina....così oltre a mordicchiarmi le mani per essere così distante da ogni vostro raduno (come capisco il buon Marce!!!) le mordicchierò un po' in più per il Marzemino...qui trovarlo è un terno al lotto!!
portos

Unread post by portos »

Comunque qualche greco lo manderei da Salva:D:D
Sento già gli aerei sopra Cremona::o;)
Cek

Unread post by Cek »

behh Cate, una follia potresti farla per venire a conoscerci, vero Jack, e cosi potresti anche bere il Marzemino e altri ancora

Cek
Image
Anonymous User

Questa follia la farò, Cek, ma dovrò aspettare dopo il matrimonio!!! ;)
micio

Unread post by micio »

A proposito , se ci fosse qualche greco , non è che porterebbe un po' di feta ? Ne vado matto

Micio
Jack Fox

Unread post by Jack Fox »

ehehehe, si "sbevacchia" al sud........
Il Marzemino che dici è quello d'Isera ma esiste anche più a nord, c'è quello rotaliano dove si produce il famoso Teroldego ma non mi addentro in un argomento poco conosciuto. Non me ne intendo e quindi preferisco non continuare altrimenti qualcuno mi fa la predica. Lascio spazio ai più esperti. Io ne bevo moderatamente ai pasti e rigorosamente rosso (anche con il pesce). Nelle mie trasferte marchigiane mi carico un baule di Rosso Piceno Superiore che mi piace molto, penso tu l'abbia assaggiato ancora vista la conoscenza delle varie tipologie ed origini.

cordiali saluti
Jack Fox

No, no, Jack...:)o aspetta, io non bevo!! Testimone HP!! Io assaggio, questo sì, ma non bevo nè vino, nè birra nè altro all'infuori dell'acqua!!! (:P)
Ricordo il Marzemino della Vallagarina perchè quando andai a Rovereto lo assaggiai e ne rimasi colpita, ne portai una bottiglia a mio papà (lui sì che è intenditore di vini!) e rimase anche lui colpito da questo vino!
portos

Unread post by portos »

ACQUAAAA!!!!
LA RUUGGGIIIIIINEEEE FA!!!!!:)-D:)o
:D
spikspan

Unread post by spikspan »

l'ultima volta mi sono trovati io Lorena e gipi mi e pochissimi altri che bevevano alcolici,e cosi noi pochi abbiamo dovuto fare dei sacrifici enormi per gustare tutte le bottiglie, :)-D una buona parte portate da me, (probabilmente gli altri sapevano della maggioranza di astemi)
LOrena si e' gia Offerta volontariamente per la macchina del caffe:D
E poi occore grappa e digestivi in genere :)o
Tabacco a volonta :Sigari ,PIppa, calumette ( non so se si scrive cosi) paglia, fogli, rotoli di girnale., insomma titto quello fumabileB)-:D.
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”