Lunga vita al gruppo autocelebrativo della fuffa

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Jack Fox
Posts: 1690
Joined: 29 Dec 2008, 10:44

Lunga vita al gruppo autocelebrativo della fuffa

Unread post by Jack Fox »

Buongiorno, sono in ritardo lo so ma francamente ho scritto più ieri che negli ultimi tre mesi ed a ora di cena ho staccato la spina (quantomeno del forum) tanto per non incentivare il mal di stomaco.
Ci ritorviamo in uno sgabuzzino con tanto di porta sull'esterno e nessun accesso dal'interno. Bel finale (di là) per un gruppo così numeroso e affiatato. Ora si ritrovano un capannone con portoni elettrici per infilarci un paio di biglie.
Comunque, anche se piccolo ed invisibile, questo spazio ci è stato gentilmente concesso in modo gratuito e perciò si ringrazia chi si è adoperato per questo e da ospiti ci si attiene alle regole. Regole diverse vista la clandestinità, mi auguro un po' meno restrittive in un certo senso. A tal proposito non noto alcun post da campanaro indicante la retta via, si può fare ciò che si vuole?
A dire il vero ho letto un po' qua un po' la perchè avete già scritto tanto ed a prima vista non sembra un luogo nato da qualche ora. Ho notato di esser stato nominato nei titoli di un post fra l'altro insieme a Salva con il quale ci siamo scornati ed abbracciati più volte. Sono sorpreso che Nasedo mi abbia catalogato con i "sovversivi" e "rompiscatole", ero convinto di essere l'esatto contrario e proprio nel post con Supermario, anche se non ricordo i particolari, avevo tentato di mitigare gli animi. Voglio rassicurare Nasedo che scopro ora la storia ma non mi turba affatto, l'ho scritto ieri nel post di supermario: "tante teste tanti punti di vista ..." e ritengo che questa sia buona cosa, ogniuno deve essere libero di agire e pensare come meglio crede fintanto che non sovrasta gli altri. Ricordo una frase che ho già riportato qui dentro molto tempo fa e che mi fu detta dal prof di matematica il primo giorno di medie: "la mia libertà finisce quando comincia quella degli altri" e questo vale per Noi verso AlecRC con il suo famoso post e vale per AlexRC nei nostri confronti. Vale per Noi, Supermario, PG ecc..
Ho notato che di là il supermod ha limato il tasto X a furia di modificare post "offensivi", la cosa mi fa sorridere, avrà il suo bel da fare a leggerli tutti e per allora dovrà sostituire più di una tastiera.......
Spero che questa nuova avventura inizi con tutti i buoni propositi e che l'esperienza delle ultime ore sia di insegnamento per il futuro. Siamo già nascosti abbastanza e, come dice qualcuno, difficilmente si vien visti dai nuovi. Quelli che arrivano lasciamoli entrare più facilemnte, se dobbiamo bastonarli facciamoli almeno accomodare in soggiorno non ancora sulla porta.
Propongo un paio di cose:
- il ripristino magari campanellato del post di anagrafica dove i frequentatori della nuova piazza si re-iscrivono in modo da fare una conta aggiornata.
- ripristinare i post di comportamento in modo che i nuovi arrivati leggano e comprendano le regole.
- visto il (forse) approssimarsi della bella stagione, organizzare dal vivo un ritrovo con libagioni e bibite per festeggiare la novità. Non intendo un raduno generale anche se potrebbe essere un'idea ma almeno dei miniraduni localizzati.

cordiali saluti
Jack Fox
_____________________________________________________
[img]http://www.dmservice.net/TempImg/AutoFox in gruppo.JPG[/img]
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
Vince MO
Posts: 7332
Joined: 18 Dec 2008, 15:37

Re: Lunga vita al gruppo autocelebrativo della fuffa

Unread post by Vince MO »

Pienamente in accordo con le tue tre proposte, Jack.

Sento del rumore, come se qualcuno parlasse un'altra lingua. Ho le traveggole o la sentite anche voi?

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Cek
Posts: 13276
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Lunga vita al gruppo autocelebrativo della fuffa

Unread post by Cek »

daccordo con Jack per i tre punti riportati all'attenzione di chi di dovere

Cek
Image
giacomvr
Posts: 1376
Joined: 22 Dec 2008, 23:38

Re: Lunga vita al gruppo autocelebrativo della fuffa

Unread post by giacomvr »

(tu) sottoscrivo in tutto e per tutto, con una piccola raccomandazione a NOI tutti cerchiamo di essere più elastici con i nuovi che ci verranno a trovare.


giacomovr
Giacomovr
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”