Delta HF Turbo 16V - Vibrazioni

Mercatino
Gallery
francisco villa-lobos

Delta HF Turbo 16V - Vibrazioni

Messaggio da leggere da francisco villa-lobos »

Cari amici, la mia 16v del 1990 é appena uscita dal meccanico ( sostituizione albero motore, bronzini, tutte le cinghie, cuscinetti, lubrificazione, gomme nuove - Pirelli P 6.000) e se tutto sembra andare molto bene a livello motore e cambio, la macchina vibra tra i 100Km/h e i 220Km/h... Non vibra il volante, ma sembra che tutta la macchina vibra, come se le gomme non fossero circolari ma octogonali. Non só se mi facio capire.
Abbiamo calbrato le ruote, calibrata la direzione e se un pó meno, continua a vibrare. Secondo voi, cosa puó significare?
La macchina é stata ferma per circa tre anni prima di arrivare alle mie mani e dal lavoro che abbiamo fatto, abbiamo potuto verificare che non é mai stata urtata. Mi hanno comunque segnalato che le molle della sospensione avanti sono un pó schiacciate ( le ruoti avanti fanno comme una "A"). Sará dovuto a questo?
Grazie e saluti da Lisbona!
Daniele LX

Re: Delta HF Turbo 16V - Vibrazioni

Messaggio da leggere da Daniele LX »

Se è stata ferma per un po' nella stessa posizione potrebbero essere, come dici tu, le gomme ovalizzate: non hai altre ruote solo per provare?
Saluti
francisco villa-lobos

Messaggio da leggere da francisco villa-lobos »

No, infatti, gli ho cambiato le gomme. Sono nuove...
lanciatifoso

Messaggio da leggere da lanciatifoso »

Potrebbe essere che l'albero di trasmissione non sia ben in linea ?
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”