Pagina 1 di 1

Portiere rumorose

Inviato: 01 mar 2010, 12:37
da Pietroth
Visto che siete bravissimi......... volevo sottoporvi un altro problema:
non sò se è comune a molti di voi ma alla mia Thesis quando vado su strade un pò sconnesse oppure se prendo qualche piccola buca anche a velocità superiore a 5-10 Km/h quindi con lo skyhook in azione, si sentono vibrazioni e rumori provenienti dalle portiere, naturalmente ben chiuse sintende.
E' una cosa alquanto fastidiosa specialmente quando vi è un ospite in auto che apprezzando la comodità dei sedili ed il lusso dell'auto dopo un pò si lascia andare a spiacevoli commenti sulla rumorosità e qualità della Thesis.
Non nego che è veramente fastidioso.... (non i commenti ma la rumorosità), qualcuno di voi ha dei suggerimenti o a già risolto il problema ?
Grazie.

Re: Portiere rumorose

Inviato: 01 mar 2010, 13:32
da Giorgio
Dai un paio di giri di nastro isolante sul nottolino, dove si aggancia la serratura,me l'ha insegnato Frick 62, vedrai fa miracoli

Re: Portiere rumorose

Inviato: 01 mar 2010, 15:15
da KenZen
Ecco perchè nella mia (presa usata) c'era il nastro isolante nei nottolini..... :S
io cmq l'ho tolto e rumore non ne fa.

Re: Portiere rumorose

Inviato: 01 mar 2010, 17:15
da Pietroth
Giorgio..... provato il nastro, 4 giri e sembra che sia sparito il rumore, però....su di un'auto di questo genere usare il nastro per togliere la rumorosità.... quanto gli ingegnieri hanno ancora da imparare ? ehehe !!

Re: Portiere rumorose

Inviato: 01 mar 2010, 19:40
da Pietroth
Provata l'auto tutto il pomeriggio e vi assicuro che il nastro fa miracoli.
Il confort a bordo è cambiato notevolmente, forse io ho un pò esagerato poichè per chiudere le portiere bisogna spingerle un pò, sarebbe da registrare il numero di giri del nastro........... ma adesso non ci rinuncerei più "all'isolante" ;)

Re: Portiere rumorose

Inviato: 01 mar 2010, 20:33
da Gallo Pierluigi
Una volta su quei nottolini usavano un leggero strato di teflon e non si consumava mai...ora,quando ce,ce un sottile strato di plasticaccia che si usura in poco tempo e crea quel problema...quello del nastro è un ottimo rimedio rapido ed economico.