Pagina 1 di 1

Lancia Club a Bologna

Inviato: 28 feb 2010, 23:46
da Pierluigi T.
Nessuno del Forum ha partecipato oggi all'assemblea del LC e ci racconta come e' andata ?
Un saluto

Re: Lancia Club a Bologna

Inviato: 02 mar 2010, 09:42
da PIERPA
Sono andato io perchè mi sono candidato alle prossime elezioni e quindi mi sono andato a presentare.

Diciamo che l'unica cosa degna di nota a mio avviso è stata che sono state smentite le voci di una alienazione della collezione Lancia. E' uscita anche fuori l'ipotesi del sacrificio di alcune a favore di altre ma anche questo sembra abbastanza poco probabile tanto che quando alcuni si sono proposti per acquistare i veicoli eventualmente ceduti, è stato risposto che alla fine non si venderà nulla ma il tutto (pare TUTTO) dovrebbe finire nel padiglione 61 di Mirafiori.

Poi qualche battibecco sulla contabilità e la proposta di una profonda modifica della statuto del Lancia Club che l'Assemblea ha rimandato al nuovo Consiglio

Re: Lancia Club a Bologna

Inviato: 02 mar 2010, 14:39
da PG
Adesso che l'assemblea si è conclusa e la notizia è pubblica, posso rivelare la mia conversazione con il dr. Masala che sostanzialmente anticipava quanto detto sopra. Mi è stato spiegato che il Lancia Club non ha alcun potere di veto sulla collezione, ma sia le decisioni che i ripensamenti dipendono solo dal Presidente Fiat. Non ho potuto fare altro che dimostrargli tutta la nostra solidarietà, oggi e per il futuro.
Ho ribadito anche che, nel caso, saremo pronti ad alzare le nostre bandierine azzurre del Lancia Cavalleria per intervenire in suo appoggio. Anche il direttore di Quattroruote è con noi.

PG
ADMIN

Re: Lancia Club a Bologna

Inviato: 02 mar 2010, 16:43
da Gallo Pierluigi
Davvero il direttore di Quattroruote è con noi?

Re: Lancia Club a Bologna

Inviato: 02 mar 2010, 17:35
da PG
Sì, il direttore è un appassionato, la pensa come noi sulla collezione Lancia e si è dichiarato disponibile ad appoggiare iniziative serie sul salvataggio della collezione, come per esempio la sottoscrizione pubblica. Si dispiace che Porsche, BMW e Mercedes-Benz cerchino e comprino auto per arricchire i rispettivi musei dei marchi, mentre da noi si voleva vendere un tesoro inestimabile.

PG
ADMIN