Salve, ho scoperto il forum e mi sono appassionato.
Possiedo una Lancia Lybra (Modello Intensa) da alcuni mesi e Vi chiedo alcune informazioni a riguardo dell'ICS (computer di bordo): è lento nelle sue funzioni, è normale?Per esempio nel segnalare l'autonomia totale, il consumo medio, e nel caricare i cd, ecc.
E un'altra cosa: quando si fa l’avviamento del motore c'è uno sfarfallamento iniziale dell'ICS (penso per il grande assorbimento di corrente del motorino di avviamento) e a volte non si vede nulla nello schermo per l’abbassamento di tensione. E’ normale questo funzionamento?Non è che si guasti a lungo andare?
Ho fatto l'avviamento con due batterie collegate tra loro non cambia nulla.
Allora ho provato con una batteria solo per il motorino di avviamento e una solo per la strumentazione. Così funziona, non si spegne l'ICS e non da problemi, ma non si pò viaggiare con due batterie....come posso risolvere??
Un'altra cosa: vorrei montare in famoso cruise control, l'auto ne è predisposta, ho controllato c'è lo spinotto.Ho chiesto il costo in lancia e mi hanno detto 500 euro!!Mi sembra un po troppo per un devio luci, anche se completo. Poi la mia auto monta quello con l'automatico per il tergi, visto che ho il sensore di pioggia..
Ho visto che potrebbe andare quello delle 156, ma davvero si può?
Grazie
Info cruise control e ICS Lybra 1900 jtd Intensa
-
DIEGO BRIGANTE
Info cruise control e ICS Lybra 1900 jtd Intensa
Lancia Lybra 1900 jtd Intensa 2003 115 cv ICS no Navi
Re: Info cruise control e ICS Lybra 1900 jtd Intensa
Benvenuto sul forum, Diego.
Per rendere più visibili le tue richieste ti conviene spostare, con un semplice copia ed incolla, questo thread nella sezione Lybra.
Avrai più possibilità di ottenere delle risposte e rimarrà a disposizione nel caso qualcun altro avesse il tuo stesso problema. Grazie.
PG
ADMIN
Per rendere più visibili le tue richieste ti conviene spostare, con un semplice copia ed incolla, questo thread nella sezione Lybra.
Avrai più possibilità di ottenere delle risposte e rimarrà a disposizione nel caso qualcun altro avesse il tuo stesso problema. Grazie.
PG
ADMIN
-
mimmo bt328
ciao
benvenuto sul forum Viva-Lancia sez. Lybra.
Sei nuovo e ti consiglio tre cose:
1) metti nella tua firma i dettagli della vettura, così è più facile capire che auto hai e di conseguenza che risposte è più corretto darti.
2) specifica che versione di ICS hai, dato che il navi e il no-navi sono abbastanza diversi tra loro. (presumo che tu abbia il no-navi ma non sono sicuro)
3) in alto a destra c'è il pulsante cerca, nella nostra sezione ci sono al momento quasi 170 pagine di messaggi, quasi tutto ciò che hai bisogno di sapere è già stato scritto.
Poi, per brevità, per quanto riguarda la leva ti dico che quasi tutti qua abbiamo montato quella della 156.
benvenuto sul forum Viva-Lancia sez. Lybra.
Sei nuovo e ti consiglio tre cose:
1) metti nella tua firma i dettagli della vettura, così è più facile capire che auto hai e di conseguenza che risposte è più corretto darti.
2) specifica che versione di ICS hai, dato che il navi e il no-navi sono abbastanza diversi tra loro. (presumo che tu abbia il no-navi ma non sono sicuro)
3) in alto a destra c'è il pulsante cerca, nella nostra sezione ci sono al momento quasi 170 pagine di messaggi, quasi tutto ciò che hai bisogno di sapere è già stato scritto.
Poi, per brevità, per quanto riguarda la leva ti dico che quasi tutti qua abbiamo montato quella della 156.
Il cruise della 156 l'ho montato sabato scorso ed è una meraviglia! Ricordati di ordinare anche il giscio sottosterzo, quello con lo spazio per la leva. Costo di listino ufficiale: leva cruise 99 euro + iva e guscio sottosterzo 27,5 + iva. Con un po' di sconto, diciamo il tutto per 130 euro iva compresa. Se vuoi ti do anche i codici per ordinare il tutto al magazzino.
Saluti.
Saluti.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
-
DIEGO BRIGANTE
Eccomi, ciao!Io posso solo la sera e qualche volte nella pausa pranzo connettermi.
Se riesci si dammi i codici che vado in FIAT a prendere lave cruise e guscio sottosterzo.
Grazie.
Ciao
Se riesci si dammi i codici che vado in FIAT a prendere lave cruise e guscio sottosterzo.
Grazie.
Ciao
-
DIEGO BRIGANTE
Ok grazie. Ciao
-
DIEGO BRIGANTE
Ok grazie ciao.