"SERATA DA CARRO ATTREZZI"
"SERATA DA CARRO ATTREZZI"
CIAO ragazzi.
stasera mentre guidavo la mia lybra 1.9 jtd con 140 mila km in città mi è successo un problemino...
camminavo di prima nel traffico e tutto andava bene,ma come inserisco la seconda l'auto cammina per un po e poi si sente un rumore metallico e quest'ultima si blocca lasciandomi a terra !!!
le marce entrano tutte ma come stacco la frizione l'auto non parte e si sente quel rumore forte metallico e l'auto non cammina!
lo portata dal meccanico col carro attrezzi ma mi a detto che mi farà sapere...
cosa può essere successo????????
stasera mentre guidavo la mia lybra 1.9 jtd con 140 mila km in città mi è successo un problemino...
camminavo di prima nel traffico e tutto andava bene,ma come inserisco la seconda l'auto cammina per un po e poi si sente un rumore metallico e quest'ultima si blocca lasciandomi a terra !!!
le marce entrano tutte ma come stacco la frizione l'auto non parte e si sente quel rumore forte metallico e l'auto non cammina!
lo portata dal meccanico col carro attrezzi ma mi a detto che mi farà sapere...
cosa può essere successo????????
Re: "SERATA DA CARRO ATTREZZI"
ciao,da come la racconti potrebbe essere il giunto omocinetico........:S
Lancia Lybra 2.4jtd sw executive.
01/2003 - blu Nicole.....pelle, cruise, navi+tel., bose.
puo essere il giunto????
e non mi faceva camminare l'auto???
e non mi faceva camminare l'auto???
Non vorrei fosse il volano...
.
era l'idea che mi stava attraversando....anche secondo me potrebbe essere il volano
se proprio deve essere uno dei due ti auguro il giunto,magari si è solo un po sfilato il semiasse per colpa del fermo che non era alloggiato bene!
Lancia Lybra 2.4jtd sw executive.
ma perchè sostituire il volano costa molto?
Lascialo in pace il povero volano, sicuramente è un problema ai semiassi/giunti magari del sistema a crocera; chiaramente la vettura non puo' marciare dato che il differenziale scarica la rotazione sulla parte "folle", saluti, A--
Pensavo anch'io al cambio e ai suoi derivati... però non ho capito se in prima cammina.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: "SERATA DA CARRO ATTREZZI"
non ci crederete oggi sono andato dal meccanico per sapere il responso.....
mi ha fatto vedere che la frizione che avevamo montato 6 mesi fa si e praticamente disintegrata!!!
infatti lui non avrebbe mai creduto che era la frizione visto che era nuova, ma mi ha fatto vedere che si è sgranata nei dentini interni.Mi sembra strano perché ho fatto appena 10.000 km e la frizione e di marca valeo....
insieme alla frizione 6 mesi fa cambiammo anche il volano quindi è nuovo anche quello!!
Come puo essere successo alla frizione??
mi ha fatto vedere che la frizione che avevamo montato 6 mesi fa si e praticamente disintegrata!!!
infatti lui non avrebbe mai creduto che era la frizione visto che era nuova, ma mi ha fatto vedere che si è sgranata nei dentini interni.Mi sembra strano perché ho fatto appena 10.000 km e la frizione e di marca valeo....
insieme alla frizione 6 mesi fa cambiammo anche il volano quindi è nuovo anche quello!!
Come puo essere successo alla frizione??