[Novità] Barre stabilizzatrici FIAT - LANCIA - ALFA ROMEO

Lybra
Luigi T

[Novità] Barre stabilizzatrici FIAT - LANCIA - ALFA ROMEO

Messaggio da leggere da Luigi T »

Contattatemi a mezzo mail: sergente2000@libero.it
Sono anche su Subito.it
Vi ricordo che le barre sono prodotte con una modifica per evitare che con l'usura dei gommini la barra inizi a scorrere tra gli stessi.
ovviamente i prezzi si intendono imballo e trasporto compresi!

Dal 07/04/2010 fornisco anche i soli gommini! il prezzo è molto interessante: 20.00€ + 10.00 € di spedizione.
Sul web si trovano a 13 € cad1.
Fatemi sapere, sempre tramite mail all'indirizzo sopra.

Saluti
Allegati
barre stabilizzatrici.jpg
barre stabilizzatrici.jpg (117.39 KiB) Visto 197 volte
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Luigi T

Re: [VENDO] Listino Barre stabilizzatrici FIAT_LANCIA_ALFA

quando mi contattate al mio indirizzo di posta, indicatemi anche il vs nick.... altrimenti non imparerò a riconoscervi.
ciao
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Luigi T

Vi ricordo che il trasporto è incluso.... non mi dovete fare il bonifico di 15€ in più... poi mi tocca controllare e restituirvi i soldi.....
Grazie
Luigi T

Salve ragazzi, vi ringrazio sempre per la fiducia.
A breve ci saranno delle novità, ovver potrò fornirvi anche i soli gommini. Sto vedendo di acquistarne una bella quantità in più e avere un prezzo migliore di quello che si trova su ebay, ovvero 13€ cad1.

Saluti
Elettriko
Contatta:

Re: [VENDO] Barre stabilizzatrici FIAT - LANCIA - ALFA ROMEO

Messaggio da leggere da Elettriko »

Luigi , ho visto che per la Lybra ci sono disponibili tre modelli con codice diverso : in cosa differiscono ?
Nel caso della mia SW del 2002 , volendo la sola barra anteriore , quale codice dovrei richiederti ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Luigi T

Re: [VENDO] Barre stabilizzatrici FIAT - LANCIA - ALFA ROMEO

Allora, la Lancia a seconda dell'anno di costruzione o modello, ha 3 codici, ma sono perfettamente uguali. Infatti li ho tradotti in un sol codice.
Quando comprai le 3 barre in lancia, fatto il progetto e lo stampo....mi accorsi che erano perfettamente identiche. Infatti, sul forum diversi hanno acquistato la barra. C'è chi ha la 2.4 , chi la 1.9, chi la 1.8 eccetera.... però hanno montato tutti la stessa da me fornita.
Se sei interessato, contattami a mezzo mail: sergente2000@libero.it il codice è "2712".
Fammi sapere.

Ti saluto
Rispondi

Torna a “Lybra : il Mercatino”