PG il nostro nuovo Amministratore !(tu)
-
PG il nostro nuovo Amministratore !(tu)
Cari Forumisti di Viva-Lancia,
a nome del nostro Huib ho il piacere di comunicarVi che il nuovo Amministratore del Forum italiano di Viva-Lancia è da oggi il nostro "PG" , al secolo Paolo Giusti di Torino .
Penso che la sua conoscenza della storia dell'automobile, la sua provenienza da una famiglia che ha vissuto direttamente anni significativi della storia della Lancia , la sua preparazione sulle quotazioni di mercato e gli andamentio delle principali aste internazionali, i suoi interventi mai banali e il suo grande equilibrio siano le migliori garanzie per la qualità di questo nostro luogo di incontro.
PG resterà in carica anche come moderatore delle sezioni a lui più care ( Flaminia, Aurelia. pre-war, Veicoli industriali... ) .
Sono personalmente molto felice di questo passaggio di consegne e lo ringrazio a nome di Huib, mio e di tutto il Viva-Lancia per l'incarico che ha voluto assumersi con grande disponibilità .
In bocca al lupo Paolo !
Pierluigi Tomasi
Conegliano (TV)
a nome del nostro Huib ho il piacere di comunicarVi che il nuovo Amministratore del Forum italiano di Viva-Lancia è da oggi il nostro "PG" , al secolo Paolo Giusti di Torino .
Penso che la sua conoscenza della storia dell'automobile, la sua provenienza da una famiglia che ha vissuto direttamente anni significativi della storia della Lancia , la sua preparazione sulle quotazioni di mercato e gli andamentio delle principali aste internazionali, i suoi interventi mai banali e il suo grande equilibrio siano le migliori garanzie per la qualità di questo nostro luogo di incontro.
PG resterà in carica anche come moderatore delle sezioni a lui più care ( Flaminia, Aurelia. pre-war, Veicoli industriali... ) .
Sono personalmente molto felice di questo passaggio di consegne e lo ringrazio a nome di Huib, mio e di tutto il Viva-Lancia per l'incarico che ha voluto assumersi con grande disponibilità .
In bocca al lupo Paolo !
Pierluigi Tomasi
Conegliano (TV)
Re: PG il nostro nuovo Amministratore !(tu)
Bene la persona giusta al posto giusto
Buon lavoro PG
Stevek60
Buon lavoro PG
Stevek60
-
Confesso di conoscere in privato Paolo PG, un grande Lancista, una persona meravigliosa
che saprà dare tanto al "nostro" forum, con l'equilibrio che ha maturato finora in mezzo a Lancisti di prima serie
benvenuto!!!
andrea
che saprà dare tanto al "nostro" forum, con l'equilibrio che ha maturato finora in mezzo a Lancisti di prima serie
benvenuto!!!
andrea
-
Benvenuto e buon lavoro PG!
Di sicuro si creerà presto quel rapporto di amicizia e collaborazione che tutti noi dello Staff avevamo con il buon Pierluigi T.
Viva Lancia e Viva PG!
Di sicuro si creerà presto quel rapporto di amicizia e collaborazione che tutti noi dello Staff avevamo con il buon Pierluigi T.
Viva Lancia e Viva PG!
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b]
[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
Molto bene caro Pierluigi,
un "grande capo" non può davvero essere grande se non lascia un grande successore.
Ancora grazie 1000 a te Pierluigi per tutto il tanto lavoro che hai fatto per il Viva Lancia e per tutti noi e, naturalmente, buon lavoro a Paolo al quale confermo la mia piena disponibilità nonchè collaborazione.
Dante (moderatore di sezione)
un "grande capo" non può davvero essere grande se non lascia un grande successore.
Ancora grazie 1000 a te Pierluigi per tutto il tanto lavoro che hai fatto per il Viva Lancia e per tutti noi e, naturalmente, buon lavoro a Paolo al quale confermo la mia piena disponibilità nonchè collaborazione.
Dante (moderatore di sezione)
Grazie, PG e... buon lavoro!
Saluti meccanici, StefanoF
Saluti meccanici, StefanoF
Chi non spera l'insperabile, non lo scoprirà. ( Eraclito )
-
- Contatta:
Ancora mille grazie a te Pierluigi e auguri di buon lavoro a Paolo.
A completa disposizione per qualsiasi necessità.
Carlo
Simoniracing83 moderatore Delta 2 e Dedra forum e gallery - Delta 3 forum e gallery - Lybra forum gallery e mercatino
A completa disposizione per qualsiasi necessità.
Carlo
Simoniracing83 moderatore Delta 2 e Dedra forum e gallery - Delta 3 forum e gallery - Lybra forum gallery e mercatino
Lancia. Uno stile di vita!
Ciao Paolo,
che dire, innanzitutto un ringraziamento a Pierluigi per quanto fatto fin'ora, un ringraziamento a Paolo per la disponibilità e per quanto potrà fare da questo momento!
A presto
Michele
che dire, innanzitutto un ringraziamento a Pierluigi per quanto fatto fin'ora, un ringraziamento a Paolo per la disponibilità e per quanto potrà fare da questo momento!
A presto
Michele
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
Reitero i sentiti ringraziamenti a Pierluigi per la strada percorsa assieme nel viva lancia e porgo un caloroso benvenuto al nuovo Super Mod Paolo
Con me tutta la "Phedraballotta"
Max
fomentatore
Phedra Forum
Con me tutta la "Phedraballotta"
Max
fomentatore
Phedra Forum
D'Apro (io)
-
Ancora grazie a Pierluigi ed un grossissimo benvenuto a Paolo e buon lavoro!
Massimo
Co moderatore
Forum Phedra
Massimo
Co moderatore
Forum Phedra