Salve a tutti,
Sono alla ricerca di un lettore mappe per una lybra2.4 jtd del 2004 modello siemens con i Codici. Chi lo avesse da vendermi mi può scrivere la proposta grazie
CERCO lettore mappe della lybra 2.4jtd del 2004 marca siemens penso sia il G3
Re: CERCO lettore mappe della lybra 2.4jtd del 2004 marca siemens penso sia il G3
Ciao io ho sia l'ics che il lettore cartografico...
non capisco cosa intendi per "codici"...
se hai l'ics già di tuo, i codici sono solo relativi all'ics...
ti serve il solo lettore cartografico? (quello che va montato dietro e ci metti il cd per capirci...)
non capisco cosa intendi per "codici"...
se hai l'ics già di tuo, i codici sono solo relativi all'ics...
ti serve il solo lettore cartografico? (quello che va montato dietro e ci metti il cd per capirci...)
Re: CERCO lettore mappe della lybra 2.4jtd del 2004 marca siemens penso sia il G3
Ciao, io ne ho uno nuovissimo ma lo vendo come usato di 1 anno. Proviene da fonte certa e, riguardo ai codici il lettore cartografico come dice giustamente danielsan, se non mi sbaglio sono quelli del TTUUOO ics.
E' un Siemens modello MLFB:5WK78214 se non hai ankora risolto, fammi sapere quanto vorresti spendere considerando il mercato circostante.
g.orilio@tiscali.it
E' un Siemens modello MLFB:5WK78214 se non hai ankora risolto, fammi sapere quanto vorresti spendere considerando il mercato circostante.
g.orilio@tiscali.it
Giovanni. g.orilio@tiscali.it
Lybra 1.9 JTD 105CV berlina - No Navi - Cruise - E.G.R. NO - sensori parcheggio - cmd volante - fine 1999 - 263.000km
Lybra 1.9 JTD 105CV berlina - No Navi - Cruise - E.G.R. NO - sensori parcheggio - cmd volante - fine 1999 - 263.000km
Se ti può interessare io ho un G2 perfettamente funzionante (smontato dalla mia leona) con codice originale.
Per info i codici sono due Uno per l'ICS ed uno per il Navi ed entrambi sono sulla tesserina in dotazione all'auto.
Per info i codici sono due Uno per l'ICS ed uno per il Navi ed entrambi sono sulla tesserina in dotazione all'auto.
Vorrei sapere il prezzo che mi fai? Graziee
Fatemi sapere i vostri prezzi Grazie? E come possiamo fare per la transizione. Eventualmente e bay come garanzia.