Per prima cosa, un soluto a tutti, non credevo esistesse un forum sulla lybra, siete fenomenali... senza parole.
Appena entrato ho cominciato a girare ed a guardare le varie guide, ho visto la possibilità di collegare un riproduttore mp3 sfruttando il cavo che và dall'ICS al caricatore cd, ( Cavo AUX senza smontaggio dell’ICS) il problema mi nasce in quanto non trovo il cavo che dall'ICS arriva fino alla giunzione con il cavo che collega il caricatore, Ci sarebbe un modo per capire se c'è ancora il cavo collegato all'Ics in modo da non dover smontare ICS. Spero di essere stato chiaro nell'esprimermi... Grazie.
ho cominciato male ..^_^ girando per il forum ho trovato un post simile. dove viene spiegata per bene la cosa.... scusate..
possibile soluzione
Re: possibile soluzione
vedi sotto il bolante, smonta la piccola paratia e in prossimità del fulcro frizione, trovi il connettore....
saluti
saluti
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Re: possibile soluzione
ciao luigi,ma dici la paratia che copre i pedali?anche io cercavo la stessa cosa ma l'ho smontata e non ho trovato il connettore,e' vicino alla pompa frizione?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]