Lunedì 22/02/2010
Lunedì 22/02/2010
Buongiorno a tutti, Busto piovigginosa, temp 5°.
Vado a lavoro....
Vado a lavoro....
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Re: Lunedì 22/02/2010
+5 anche a Cremona
piove...ma và:S:?
piove...ma và:S:?
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buona settimana a tutti , x me sarà tragica visto che pioverà almeno tre giorni e non potro' lavorare ...
Ciao a tutti
Micio
Ciao a tutti
Micio
buongiorno a tutti, belli e brutti; roma sotto il diluvio (almeno per ora), sto mettendo le branchie...
Salvaroma

Tempo stabile qui a Sasso
Ieri mi hanno recuperato i cani . Due labrador su quattro si erano difatti infilati nel composter del vicino e non riuscivano più ad uscire
Napo e Mirtilla malcontenta (questi i nomi ) sono i due più giovani della compagnia e fanno sovente cavolate. Tante scuse ai vicini i quali non si erano accorti di niente
Poi al ritorno dalla spedizione di recupero abbiamo scoperto un cerbiatto purtroppo deceduto nel tentativo di saltare il cancello di casa
Qui sono un paio di anni che siamo invasi da queste bestiole , sono uno spettacolo a vedersi , anche se mi dicono gli agricoltori , cagionino diversi danni alle colture
Max
Ieri mi hanno recuperato i cani . Due labrador su quattro si erano difatti infilati nel composter del vicino e non riuscivano più ad uscire
Napo e Mirtilla malcontenta (questi i nomi ) sono i due più giovani della compagnia e fanno sovente cavolate. Tante scuse ai vicini i quali non si erano accorti di niente
Poi al ritorno dalla spedizione di recupero abbiamo scoperto un cerbiatto purtroppo deceduto nel tentativo di saltare il cancello di casa
Qui sono un paio di anni che siamo invasi da queste bestiole , sono uno spettacolo a vedersi , anche se mi dicono gli agricoltori , cagionino diversi danni alle colture
Max
D'Apro (io)
-
Buonlunedì53°giornodell'annoventidieci!
Piove..........
Cordialità
G-MB
Piove..........
Cordialità
G-MB
Buongiorno, piove piano piano, freddino ma non troppo!
Buona giornata e buona settimana
Buona giornata e buona settimana
Buongiorno!
Modena 4 gradi, cielo grigio ma non piove.
Si inizia una settimana intensa più del solito.
Buon proseguimento,
Vince MO
Modena 4 gradi, cielo grigio ma non piove.
Si inizia una settimana intensa più del solito.
Buon proseguimento,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Buon giorno, a Firenze cileo grigiouggioso...non freddo, al momento non piove, ma lo farà di sicuro.....
Oggi Cattedra di s. Pietro ...auguri!?
Causa "afonia da tastiera guasta" del pc di casa...sono un po' indietro nella lettura dei post, cosa che farò.......
E' lunedì.....
andrea firenze
Oggi Cattedra di s. Pietro ...auguri!?
Causa "afonia da tastiera guasta" del pc di casa...sono un po' indietro nella lettura dei post, cosa che farò.......
E' lunedì.....
andrea firenze