Era il 1978 I Rockets cantavano On the Road Again....

Mercatino
Gallery
Antonio (t16v lx)

Era il 1978 I Rockets cantavano On the Road Again....

Messaggio da leggere da Antonio (t16v lx) »

E' da stamane che mi gira in testa questo motivetto il quegli anni a noi 12 13 enni
a vedere questi pelati si che ci rimase in presso.
Penso che non c'era di meglio per dare il benventuto alla nuova arrivata (Luglio 2009) e per presentarvela.

http://www.youtube.com/watch?v=ClJ1no5QAac

Questo altro video per condividere un giretto insieme.....

http://www.youtube.com/watch?v=j81J1P9i6uM

ps. poi aprirò un post su un difetto riscontrato ma questo lo voglio lasciare così!

Ciao a tutti
Anastasio

Re: Era il 1978 I Rockets cantavano On the Road Again....

Messaggio da leggere da Anastasio »

Cioa Antonio
bello il giretto con 8.32, una bella zona gli, che vedo che ti diverti guidarla, si sente bene la machina.

Saluti Anastasio
Antonio (t16v lx)

Ciao Anastasio è proprio come dici .....l'8.32 è una favola........ un piccolo spazio (.off-limits.)
per il resto bisogna sgobbare sgobbare e ancora sgobbare ::o

Fra tre anni sarà pagata senza incidere troppo sul bilancio familiare ma sicuramente penso sia stata una giusta scelta
trovarne una a un prezzo molto basso in questa fase con 3 figli che vanno crescendo muto etc etc..
non avrei avuto il tempo per sistemarla oltre a imprevisti che non puoi pianificare e comportano spese impreviste e continue.

Oltre che dover andare errante tra un'officina e un'altra !!!!!

Ciao Anastasio sono sicuro che prima o poi la trovi anche tu una se mi dovesse capitare qualche info a riguardo te lo giro....

Ciao
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Il primo video sembra UFFICIALE lancia.. e la canzone è azzeccata.
per il secondo, beh non ci sono parole.. il sound 8.32 è inconfondibile... complimenti antò e a presto.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
giugi78

Messaggio da leggere da giugi78 »

Grandissimo Antonio!!
Era da un pò che non mi collegavo al forum e non avevo visto il video...
Il momento in cui arriva quel contrassegno sembra aprire davanti a se una nuova era...appunto quella della 8.32!!!!!
Se poi è arricchito con elementi cinematografici da gran regista allora....AUGURONI, che tu possa goderti ora la tua tanto anelata 8.32 mettendola in sesto e in tutto il suo splendore ma mi sembra che sei sull'ottima strada!!!!Poi tutti i lavoretti si faranno...ma gli iniettori poi li hai cambiati o hai sempre il problema della partenza a freddo??
Umiliante il video su strada (per gli altri poveri automobilisti!!!!)...
Saluti e complimenti

Giulio
Alberto8.32

Messaggio da leggere da Alberto8.32 »

we anto cosa ti posso dire,vai cosi sei un grande e come sempre w la 8.32 ehhe,we anto ci dobbiamo organizzare per un bel raduno
Antonio (t16v lx)

Ciao Giulio gli iniettori sono i suoi studiando i manuali alla fine ho capito che era uno
dei 2 teleruttori che non andava in sostanza aveva il fusibile a prima vista buono invece era interrotto!!!
Mi dispiace solo non essermene accorto prima per la batteria e il motorino fatto sta che l'avevano vista anche se di sfuggita 2
meccanici di cui uno ha l'8.32 e mi dicvano gli iniettori piatto flottante etc.
Ma visto che il ripartitore l'avevano messo nuovo e i chilometri erano i sui era molto improbabile fossero gl'iniettori o l'accumulatore di pressione sia quello vicino al filtro (provato) che l'altro vicino al ripartitore.

Andando per esclusione anche in base alle schede di diagnosi sul manuale sono arrivato a i teleruttori
Da li è stata una fesseria le candele le ho cambiate io equivalente delle champion ma bosch 2,50 l'una

Adesso piano piano devo sistemare un pò di cose ma come dici tu c'è tempo

Ciao
Antonio (t16v lx)

Ciao Albertone certo che dobbiamo organizzare!!!
Ci vediamo
giugi78

Messaggio da leggere da giugi78 »

Direi che questa è una GRANDISSIMA notizia!!
Ma in realtà di teleruttori me ne sono perso uno...perchè questo con il fusibile non me lo ritrovo!
Io ho cambiato quello blu che è posizionato esternamente alla scatoletta dei teleruttori di fianco alla batteria nel vano motore ma quello col fusibile??
Se puoi mandarmi una foto alla mia mail te ne sarei MOLTO MOLTO grato...ti ricordo che il mio motore è un catalitico, mi pare che invece il tuo sia un NON cat..giusto?
GRAZIE MILLE e AUGURONI ANCORA...le candele bosch sono ok (dovresti aver comprato le XR4CS..)
Un abbraccio
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

ciao giulio, è cat anche quello di antonio. il teleruttore si trova nella scatola fusibili, è argentato e sopra ha un fusibile.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Rispondi

Torna a “Thema”