Info Cruise Control [MONTATO]
Info Cruise Control [MONTATO]
Avrei bisogno di un vostro supporto. Ho trovato una leva cruise da un'alfa 156 jtd del 2004. Allego le foto che mi sono procurato. Potete confermare che questa leva monta correttamente sulla lybra 1.9 jtd '03? Oltre alla leva devo procurarmi viti o supporti per montarla? Grazie a chi vorrà aiutarmi.
- Allegati
-
- pict10.jpg (89.01 KiB) Visto 393 volte
-
- pict0006.jpg (135.13 KiB) Visto 393 volte
-
- pict0001.jpg (134.21 KiB) Visto 393 volte
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#000080]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - 2003 - Cruise, CaricatoreCD, ComandiRadioVolante, No Navi[/color][/b]
[b][color=#000080]Grigio Patrizia - 140.000 Km[/color][/b]Re: Info Cruise Control
Aggiungo un'altra foto, per maggiore chiarezza. Grazie
- Allegati
-
- pict0002.jpg (124.17 KiB) Visto 393 volte
[b][color=#000080]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - 2003 - Cruise, CaricatoreCD, ComandiRadioVolante, No Navi[/color][/b]
[b][color=#000080]Grigio Patrizia - 140.000 Km[/color][/b]Re: Info Cruise Control
Monta perfettamente... l'ho già montata sulla Lybra del mio amico.
Ti servono due vitine, quando toglierai il guscio vedrai facilmente il tipo.
L'unica cosa è che la parte in plastica della leva che andrebbe a fare da tappo per il buco sul guscio, sporgerà di circa un millimetro e non rimarrà perfettamente al filo.
Nulla di grave, non dovrai modificare niente, solo montare e chiudere.
Ti servono due vitine, quando toglierai il guscio vedrai facilmente il tipo.
L'unica cosa è che la parte in plastica della leva che andrebbe a fare da tappo per il buco sul guscio, sporgerà di circa un millimetro e non rimarrà perfettamente al filo.
Nulla di grave, non dovrai modificare niente, solo montare e chiudere.
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: Info Cruise Control
Grazie 1000. Buona giornata.
[b][color=#000080]Grigio Patrizia - 140.000 Km[/color][/b]-
luca (ilpolso)
Re: Info Cruise Control
per la verità dovrai fare una modifica.....forare il guscio.....hehehehe ciao
[IMG]http://i57.tinypic.com/9ir6yx.jpg[/IMG]
Beh...il foro al guscio l'avevo già messo in conto...purtroppo.
Ti consiglio di non forare il guscio, conservalo come ricambio.
Quello originale Lancia (con il foro, codice 735327486) io l'ho pagato circa 25 euro, un paio di anni fa.
Quello originale Lancia (con il foro, codice 735327486) io l'ho pagato circa 25 euro, un paio di anni fa.
Pensavo di fare proprio così.
Piuttosto, il guscio sottosterzo originale lancia che mi hai indicato è compatibile con la leva dalla 156?
Grazie.
Piuttosto, il guscio sottosterzo originale lancia che mi hai indicato è compatibile con la leva dalla 156?
Grazie.
Si, è perfetto.
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]-
mimmo bt328
ciao
... sporgerà di circa un millimetro e non rimarrà perfettamente al filo.
Io non me ne ero neanche accorto, è impercettibile. L'ho scoperto leggendo i messaggi sul forum.
... il guscio sottosterzo originale lancia che mi hai indicato è compatibile con la leva dalla 156?
confermo.
Oltretutto considerato:
1) il tempo per modificare il guscio,
2) l'imprecisione tipica dei lavori manuali,
3) le eventuali prove di chiusura che comportano montaggio e smontaggio del guscio con conseguente pericolose manovre che coinvolgono l'antenna del tranponder,
4) il costo accettabile del ricambio,
personalmente consiglio la sostituzione del guscio.
... sporgerà di circa un millimetro e non rimarrà perfettamente al filo.
Io non me ne ero neanche accorto, è impercettibile. L'ho scoperto leggendo i messaggi sul forum.
... il guscio sottosterzo originale lancia che mi hai indicato è compatibile con la leva dalla 156?
confermo.
Oltretutto considerato:
1) il tempo per modificare il guscio,
2) l'imprecisione tipica dei lavori manuali,
3) le eventuali prove di chiusura che comportano montaggio e smontaggio del guscio con conseguente pericolose manovre che coinvolgono l'antenna del tranponder,
4) il costo accettabile del ricambio,
personalmente consiglio la sostituzione del guscio.