piccolo tamponamento AIUTO
piccolo tamponamento AIUTO
Ciao a tutti, questa sera ho fatto un piccolo tamponamento, mi si è piegata la barra-fascia anteriore (per capirci quella che rimane dietro la targa) e non mi si chiude più bene il cofano, si aggancia ma rimane aperto, avete qualche consiglio su cosa fare, dove andare, io sono a MIlano zona sud.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno e anche a quelli che solamente leggeranno....senza ridere mi raccomando
ciao a tutti Bruno
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno e anche a quelli che solamente leggeranno....senza ridere mi raccomando
ciao a tutti Bruno
Re: piccolo tamponamento AIUTO
Se il paraurti non si è rotto basta smontarlo, prendere una catena, legarla intorno alla barra che si è piegata, legare l'altro capo ad un albero e vai di retro marcia fino a che non è rientrata in posizione.
Poi rimonti il paraurti e hai una Lybra nuova.
Poi rimonti il paraurti e hai una Lybra nuova.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: piccolo tamponamento AIUTO
Grazie del consiglio Telaino, vediamo cosa riesco a fare poi vi dico....ma...povero albero
ciao Bruno
ciao Bruno
Puoi provare anche con una colonna, un cancello o qualche cos'altro ma l'albero è il più stabile e robusto.... magari proteggi la catena con della spugna o del cartone così non rovini la corteccia.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: piccolo tamponamento AIUTO
fu così che un albero cadde su una lybra.....
hehehe
hehehe
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
-
mimmo bt328
ciao
l'importante è non fare la stessa fine di questi qui sotto:
l'importante è non fare la stessa fine di questi qui sotto:
-
Simoniracing83
- Contatta:
Macchina da buttare mi sa.
Simoniracing83 - Moderatore
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
-
luca (ilpolso)
Ciao a tutti e grazie, ma ho preferito un buon carroziere e con 400 euri:S lavoro fatto bene e senza pericoli,
Bye Bruno
Bye Bruno