Venerdi' sera
Venerdi' sera
Stasera , causa infortunio non si esce e si youtuba qua e la ', giusto per aspettare il sonno .
Oggi , in preda ad un raptus ( in realtà no ) mi son preso a mazzate il pollice della mano destra e quaesto ha causato la distruzione ( provvisoria ) della parte terminale del dito .
Ora , o uscivo e rischiavo di mettere il dito in un boccale di birra , o restavo a casa col ditone sollevato per attenuare il classico picchiettare post botta .
Ho scelto la seconda opzione !
Girovagando ho trovato qualcosina di interessante , audio e video di qualità scadente ma Axel Rose che duetta con Bono in una mitica canzone di Dylan non è cosa di tutti i giorni .
Spero che vi piaccia .
Ciao e buona serata
Micio
Oggi , in preda ad un raptus ( in realtà no ) mi son preso a mazzate il pollice della mano destra e quaesto ha causato la distruzione ( provvisoria ) della parte terminale del dito .
Ora , o uscivo e rischiavo di mettere il dito in un boccale di birra , o restavo a casa col ditone sollevato per attenuare il classico picchiettare post botta .
Ho scelto la seconda opzione !
Girovagando ho trovato qualcosina di interessante , audio e video di qualità scadente ma Axel Rose che duetta con Bono in una mitica canzone di Dylan non è cosa di tutti i giorni .
Spero che vi piaccia .
Ciao e buona serata
Micio
Re: Venerdi' sera
Peccato x la qualità, ma nn si puo' sempre avere tutto. Come va il ditone...duole ancora??
CIAO PINO........cchio
Picchia forte ma c'è ancora .(tu)
Micio
Micio
Meno male(tu).
p.s.: Notte a tutti
p.s.: Notte a tutti
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
Gran bella cover di lusso(tu)
Non avrei mai pensato che il diavolo e l'acqua santa avessero suonato insieme.
In bocca al lupo per il ditone: mettilo fuori dalla finestra, così si rinfresca:D
Vince MO
Non avrei mai pensato che il diavolo e l'acqua santa avessero suonato insieme.
In bocca al lupo per il ditone: mettilo fuori dalla finestra, così si rinfresca:D
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Auguri per il ditone martellante.
Franco
Franco
(tu)Auguri per il ditone(tu)
per fortuna non era il medio.... avrei cambiato faccina:D
Bravi...ma erano fatti di tutto(td)
per fortuna non era il medio.... avrei cambiato faccina:D
Bravi...ma erano fatti di tutto(td)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Ciao micione,
auguroni per il tuo ditone(tu)
ciao lillo
auguroni per il tuo ditone(tu)
ciao lillo
Ciao Micio, auguri di pronta guarigione e la prossima volta prendi meglio la mira !!
gipi
gipi
-
Grazie per il video....spero tu guarisca presto,
ma la prossima volta incomincia a bere la birra DOPO aver usato l martello, NON PRIMA!
-D
ma la prossima volta incomincia a bere la birra DOPO aver usato l martello, NON PRIMA!

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"