Addio mia K....

Mercatino
Gallery
Max 73

Addio mia K....

Messaggio da leggere da Max 73 »

Ebbene sì, ormai ho deciso.
Il prossimo mese rottamerò la mia K SW del ‘97. Ha percorso quasi 390.000 Km e devo dire che nonostante i vari e numerosi problemi che ha avuto nel corso degli anni la cosa mi lascia un po’ l’amaro in bocca, ma penso che ormai sia la cosa giusta da fare.
Dovrei spendere troppi soldi per rimetterla in uno stato decente, eh sì, in effetti adesso è arrivata proprio al lumicino: gomme finite, frizione mai sostituita e ora alla fine, clima KO e riscaldamento che va quando vuole, rumori vari dai giunti, ammortizzatore post. scoppiato, maniglioni portiere distrutti, interni provati e carrozzeria da battaglia.
Lo so, è la cosa giusta però un po’ di dispiacere mi rimane e sicuramente terrò un ottimo ricordo di questa macchina per l’ottimo motore (ancora adesso va come un treno), per i bassi consumi (impianto gpl BRC) e per l’ottima capienza e versatilità. E pensare che ho cambiato la cinghia di distribuzione da 10.000 Km, mannaggia!
Prossimamente posterò qualche foto sul forum, se le merita, anche se è ormai una vecchietta acciaccata rispetto alle vostre luccicanti ragazzine!
Max
vincenzo_81

Re: Addio mia K....

Messaggio da leggere da vincenzo_81 »

max mi dispiace tanto......ma se vorrai continuare a far vivere parte della tua anziana signora, allora, ti chiedo se riesci a smontarmi la plafoniera anteriore e posteriore....grazie mille enzo
Max 73

Non avrei nessun problema a darvi i pezzi che volete ma l'auto deve arrivare funzionante al concessionario (circa 20 Km da casa mia)...per tutto ciò che è asportabile senza eccessiva cannibalizzazione, OK.
Max
Giorgio ( K SW)

Messaggio da leggere da Giorgio ( K SW) »

Mi spiace tu debba abbandonare la tua sw, ne mancherà un'altra tra le non molte ancora in circolazione. Giusto di questo periodo, l'anno passato, anch'io ho lasciato la mia a causa di un incidente che ha comportato l'arretramento del motore di qualche decina di cm... Poi però ne ho presa un'altra...
Tu con cosa la cambi?

Ciao

Giorgio
Max 73

Cambio del tutto e prendo una clio a gas per mia moglie...che tristezza!
Max
iVelin

Messaggio da leggere da iVelin »

Complimenti Giorgio!

Mi dispiace per la K di Max. Le SW mi sono piaciute di piu'.

Max che motore ha la macchina?
K 2.0 1998
Max 73

La mia o quella di Giorgio?
La mia monta il motore 2000 a benzina 114 KW.
Nel frattempo ho avuto un piccolo contrattempo...si sono rotti i supporti del terminale della marmitta:X con relativo strisciamento a terra.
Aggiustato temporaneamente con filo di ferro....
Ciao Max
Max
Rispondi

Torna a “K”