Sono inca@@ato nero!!!!!!!!!!!!
Il 24 novembre scorso ho preso la decisione di cambiare gestore telefonico per la linea telefonica fissa e per l'adsl di casa. Decido di accettare l'offerta di Infostrada (non penso di incorrere in nessuna sanzione facendo nomi e cognomi!) e perciò chiedo il codice di migrazione al vecchio gestore, Tele2. Fin qui tutto bene.
Fino ad oggi infatti! Perchè ho appena ricevuto l'ultima fattura da parte di Tele2 in cui mi addebitano ben 50 euro di contributo disattivazione per la linea telefonica e 50 euro per l'adsl, per un totale della fattura di oltre 110 euro, iva compresa.
Ho già chiamato il vecchio ed il nuovo gestore, ma non ho avuto soddisfazione dalle loro risposte, anzi sono servite solo a farmi arrabbiare di più.
Qualcuno di voi mi può aiutare a capirci qualcosa di più? Io, intanto, per non sapere nè leggere nè scrivere, blocco il pagamento. >:D<
Poi si vedrà......
Grazie in anticipo,
Gianluca-MB
Contributo di disattivazione :X
-
Re: Contributo di disattivazione :X
Ho appena lasciato Telecom e Tiscali per Vodafone (vi sto scrivendo sfruttando il wi fi e la sim della Vodafone Station)
Non capiterà anche qui ? Domani mi informo !!
Max
Non capiterà anche qui ? Domani mi informo !!
Max
D'Apro (io)
Io ho lasciato Telecom per Infostrada qualche anno fa
per il laboratorio non ho pagato nulla e il servizio infostrada è
buono e molto economico per ora (5 Anni)(tu)
Io ho il contratto Absolute ADSL
Penso che sia una penale che avevi sottoscritto
firmando il contratto con tele2:X
per il laboratorio non ho pagato nulla e il servizio infostrada è
buono e molto economico per ora (5 Anni)(tu)
Io ho il contratto Absolute ADSL
Penso che sia una penale che avevi sottoscritto
firmando il contratto con tele2:X
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Gianluca, sei sicuro di non aver interrotto il contratto con Tele2 (ora TeleTu) prima di una durata minima che avevi implicitamente sottoscritto?
Comunque, a quanto ho letto, Tele2 ha MOLTI clienti insoddisfatti e con contenziosi:(
Io rimango soddisfatto cliente Telecom. Mi tenterebbe Fastweb, ma e' troppo costosa.
Vince MO
Comunque, a quanto ho letto, Tele2 ha MOLTI clienti insoddisfatti e con contenziosi:(
Io rimango soddisfatto cliente Telecom. Mi tenterebbe Fastweb, ma e' troppo costosa.
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Rivolgiti ad un'associazione di consumatori.
Ti dovrebbero chiarire subito come sei messo, ed eventualmente fare da tramite tra te e il gestore.
PS: a Milano fastweb in fibra ottica va veramente come una scheggia. vale la spesa, soprattutto se, come da me, ci si collega in tribu'...
Ti dovrebbero chiarire subito come sei messo, ed eventualmente fare da tramite tra te e il gestore.
PS: a Milano fastweb in fibra ottica va veramente come una scheggia. vale la spesa, soprattutto se, come da me, ci si collega in tribu'...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ciao gianluca,io sono passato ormai da più di 1 anno da telecom a infostrada senza nessun problema,inltre se nn ricordo male il buon bersani fece una legge in materia,prova a fare una ricerca con google.
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>