ED Ulissergio!???:S
ED Ulissergio!???:S
il post di jo' mi ha fatto ricordare Ulissergio!!:(
qualcuno ha notizie!????:S
Per Sergio, ......... se ci Leggi ancora!!:S
Sergio io ho mantenuto la promessa,(tu) non ti ho piu' cercato! Ma ho voglia matta di conoscerti!!!!!!:D
Dall'atra parte sei stato proprio tu a lanciare l'idea a suo tempo di un aperitivo tra i Genovesi!!:)-D e poi abitiamo nello stesso quartiere, e non conoscersi non mi sembra molto bello!! che dici:D:)
qualcuno ha notizie!????:S
Per Sergio, ......... se ci Leggi ancora!!:S
Sergio io ho mantenuto la promessa,(tu) non ti ho piu' cercato! Ma ho voglia matta di conoscerti!!!!!!:D
Dall'atra parte sei stato proprio tu a lanciare l'idea a suo tempo di un aperitivo tra i Genovesi!!:)-D e poi abitiamo nello stesso quartiere, e non conoscersi non mi sembra molto bello!! che dici:D:)

-
Re: ED Ulissergio!???:S
Non sono lui, ma se fai un aperitivo,avvisami che vengo! (Nel caso sono disposto a travestirmi da Genovese,,,):)-D
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ciao Mirco,
non ne so nulla!!!!(td)
ciao lillo
non ne so nulla!!!!(td)
ciao lillo
si perche' non eri ancora entrato in forum, si parla di alcuni anni or sono.

Qualcuno dei vecchi non puo' fare un po' la spia e darmi qualche indicazione, cosi' vado a recuperarlo!!???

-
...io so solo che faceva l'agente immobiliare........a Genova!!
andrea firenze
andrea firenze

-
...credevo di aver detto una cosa nota, sono contento di averti fatto felice....
e siccome mi piacciono le persone felici, voglio controllare un vecchio fascicolo, perché per una pratica di eredità una volta ho avuto da vendere un immobile sulla riviera ligure, non ricordo il posto in questo momento, e forse Ulisse mi dette il suo recapito...ti prometto che cercherò quel fascicolo in archivio e se trovo qualcosa te lo farò sapere......ma senza sperarci molto, non sulla ricerca quella è una promessa che manterrò, ma sul'esito!!!
andrea firenze

andrea firenze

-
...siccome gli amici vengono prima di tutto e per il detto "il ferro va battuto finché è caldo", sono andato subito in archivio.... erano ben due faldoni::o, ma per fortuna molto ordinati !tt!e nel secondo faldone...:)ho trovato i dati di Sergio, che aveva l'Ulysse e che... per motivi di privacy ti mando in via privata, guarda quindi in messaggi privati fra 5 minuti...ti arriva il tutto.......
Se mi metto in società con Cek ..........non so se mi spiegoB)-
Ciao Mirco...buona ricerca.....
andrea firenze
Se mi metto in società con Cek ..........non so se mi spiegoB)-
Ciao Mirco...buona ricerca.....
andrea firenze