[VENDO] Thesis per ricambi ( era : un amore infinito...FINITO!!!)

Thesis
daniele72

Messaggio da leggere da daniele72 »

buongiorno a tutti, tempo fa scrivevo con il nome danielezambenedetti...ora, dopo che il forum è stato cambiato leggermente, mi loggo con daniele1972

Fortunato possessore di una lancia Thesis 3.2 emblema, devo dire che la passione che mi legava a quest'auto è purtroppo finita. Si, perchè una settimana fa la mia fidanzata ha avuto un incidente nella quale la thesis è andata distrutta. Un furgone l'ha tamponata da dietro. ATTENZIONE: il telaio è per il 70% sano...la parte posteriore è colpita, e l'anteriore è andata a tamponare la macchina davanti..

per questa ragione...VENDO LANCIA THESIS 3.2, EMBLEMA, GRIGIO BOTTICELLI, INTERNI PELLE FRAU COLOR TABACCO PERFETTI, CAMBIO AUTOMATICO PERFETTO SENZA ALCUNO STRAPPO ( GRUPPO ELETTROVALVOLE NUOVO COMPRESI TUTTI I VARI SENSORI DEL CAMBIO...PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONSULTATE LE PRECEDENTI DISCUSSIONI INSERITE DA danielezambenedetti).

MOTORE ASSOLUTAMENTE PERFETTO, 150.000 KM, NON MANGIA UN FILO DI OLIO, 4 GOMME NUOVE ( MONTATE SOLO 2 MESI FA), FARI ANTERIORI COMPLETAMENTE SANI, IMPIANTO BOSE E TUTTO IL SISTEMA CONNECT INTATTO, COMPRESO IL NAVIGATORE E LETTORE CD, TUTTE LE CENTRALINE PERFETTAMENTE FUNZIONANTI. IDROGUIDA PERFETTA, TIRANTERIA VARIA STERZO OK, SISTEMA SKYHOOK OK, SENSORI DI ACCELERAZIONE OK, ABS OK....INSOMMA, TUTTO FUNZIONANTE....LA MACCHINA ERA TENUTA IN MODO MANIACALE

PRATICAMENTE I DANNI SONO SOLAMENTE DI CARROZZERIA. GLI AIRBAG SONO TUTTI SANI.....

LA MACCHINA E' OTTIMA PER PEZZI DI RICAMBIO.

DISCHI FRENI NUOVI ORIGINALI

LA VENDO SIA A PEZZI CHE IN BLOCCO...PER QUEST'ULTIMA OPZIONE IL PREZZO è VERAMENTE CONVENIENTE

SE QUALCUNO E' INTERESSATO, MI MANDI UNA EMAIL A QUESTO INDIRIZZO: zambenedetti@gmail.com

contattandomi, vi manderò anche delle foto dell'auto dettagliate, così potrete vedere come è la macchina
KenZen

Re: un amore infinito...FINITO!!!

Messaggio da leggere da KenZen »

Se è vero amore... prendine un'altra!!! ;)
daniele72

Messaggio da leggere da daniele72 »

-- moved topic --
enryking

Re: [VENDO] Thesis per ricambi ( era : un amore infinito...FINITO!!!)

Messaggio da leggere da enryking »

Sarei interessato ai cerchi e alle gomme,Sono a "17?mi faresti vedere una foto e il prezzo per favore?
piemonte

Messaggio da leggere da piemonte »

Potresti confermarmi se è disponibile ed in che condizioni è il bocchettone aria centrale posteriore?

Se è possibile potresti mettere una foto?

Sono seriamente interessato a comprarlo se è in buono stato e se il prezzo è conveniente.

Ciao e grazie .
DAVIDE DI VONA

Messaggio da leggere da DAVIDE DI VONA »

ciao sto' aspettando le foto...
terny

Messaggio da leggere da terny »

io sto tribulando con il cambio : a quanto lo venderesti ?

inoltre dovrei cambiare il mobiletto tunnel centrale (solo la parte superiore verniciata) : a quanto lo venderesti ?

grazie
ciao
mauro

Messaggio da leggere da mauro »

Sono interessato allo schermo del NIT se è disponibile mi dici il prezzo grazie.

Mauro
DANIELE2000

Messaggio da leggere da DANIELE2000 »

ciao volevo sapere se la tua auto ha il tettino apribile .
ciao e grazie
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

A me servirebbe una guarnizione giro porta anteriore lato guida, dove scorre il vetro, ma solo se perfetta (con il vellutino intonso)... La venderesti?
A che prezzo? Idem il telecomando dello stereo.
Inoltre se non sei già d'accordo con altri mi piacerebbe sapere il prezzo dei cerchi da 17 con gomme (e in che stato sono).
Dimenticavo... idem la rete ferma oggetti del bagagliaio (quella che si monta in mezzo al piano di carico)!
Grazie
ciao
Pier
Rispondi

Torna a “Thesis : il Mercatino”