Dopo averla lavata,mi sono messo nella postazione di "aspirazione" a pulire gli interni.. (tu)
Mentre che sono li fermo,nella postazione affianco alla mia arriva un'altra Y di colore blu,modello Elefantino Blu.

La guida una ragazza,a primo colpo d'occhio sui 20 - 22 anni.

Questa scende,e si dirige verso la bocchetta dell'aspirapolvere,e inizia nello stesso tempo a guardare la nostra Y...

Nella mia mente penso " ce l'ha anche lei,starà guardando qualche differenza,magari il colore sei sedili"... ::o
La ragazza sembra di un altra epoca,ben vestita,capelli ben raccolti..ha quasi della signora più che della ragazza...

Continua a guardare la nostra Y,e nella mia mente penso "una ragazza con una Lancia,una ragazza raffinata"... (tu)
Tutto ad un tratto,mentre che sono chinato ad aspirare un tappetino sento : " scusa..scusa..." ::o
Mi giro,è la ragazza della Y accanto che mi chiama...io : " Si,mi dica,ha bisogno?" B)
La ragazza . " Zio,come cxxxx si apre il baule di sta macchina di mexxx?! visto che tu ce l'hai uguale..."

Mi sono cadute le braccia.... alla faccia del Lancismo e della ragazza raffinata...