Pagina 1 di 9

Che altre passioni avete?

Inviato: 04 feb 2010, 11:42
da Telaino
Visto che oggi il clima è questo, mi chiedevo: che altre passioni avete oltre quella Lancia?

Comincio con me stesso.

Motori, motori, motori e motori.
Tutto ciò che consuma carburante.
Sono motociclista da quando a 5 anni vidi una gara di motomondiale... anche se il primo veicolo l'ho avuto a 14 anni... il mitico Piaggio SI.
Poi sono passato al Fifty Top Color, poi alla Cagiva Freccia C9, poi al Ducati Paso 906, poi alla Yamaha YZF 750 R, poi alla Yamaha R1... ora ho una Aprilia RSV 1000 R del 2003.
Di auto ne ho avute tante, quasi tutte distrutte per strada.
Uno 55, Uno 45, Tipo, Escort, A4, Marea, Punto e ora la Lybra.

Sport, a parte il calcio che odio, ne ho fatti di tutti i tipi... l'ultimo praticato era l'hockey in linea, identico a quello su ghiaccio ma con pattini a rotelle.
... già, i pattini... altra mia grande passione.

Ora la mia grande passione è la famiglia che mi sono creata nel 2007 e convolata a nozze nel 2008.
Siamo in attesa di una bimba, Mia, che nascerà a metà marzo... sarà un pesciolino.

Mi dispiace per voi ma io sono l'uomo più felice del mondo.

Re: Che altre passioni avete?

Inviato: 04 feb 2010, 11:47
da Gallo Pierluigi
Di me trovate tutto sul mio sito internet...che dire di più?!

Re: Che altre passioni avete?

Inviato: 04 feb 2010, 12:10
da Fio199hp
Fantastico!!!!

Un MONDO di auguri per il Pesciolino.

Moto da sempre ma cambiate,, poche, ora ho una Yamaha TRX 850 moto " da veri uomini.." per quello che forse la cambio......
La Fotografia, e relativi Diaporami, e poi aerei in tutte lo loro Forme modellismo compreso.

Ciao !!!!!

Re: Che altre passioni avete?

Inviato: 04 feb 2010, 12:13
da Telaino
Sai che la TRX piaceva molto anche a me?
Secondo me è stata la grande incompresa della storia Yamaha.

Guarda che mezzo !?!?!

Immagine

Come fa a non piacere?

Re: Che altre passioni avete?

Inviato: 04 feb 2010, 12:16
da fireman
Telaino sapevo che qualcosa dentro te mi somigliava

Prima moto a 6 anni un italjet 50 cross motore franco morini (pagato 165 mila lire quando lo stipendio di mio padre era di circa 600 mila lire)a 14 anni la 50 special dove passavo tutta la settimana a manometterla per durare giusto sabato e domenica prima di grippare sbiellare ecc ecc vespone px 125 cagiva 250 da enduro simonini 125 cross yamaha 1100j (poche settimane) xzr 750 kawasaki ( a proposito a 16 anni mio cognato mi faceva provare la sua kaw 750 2t cose da pazzi) vfr 750 prima serie finalmente xtz 750 supertenerè poi 2 figlie che a sua volta hanno iniziato a 7 e 8 anni il minicross a quel punto ho comprato un CR 125 cross (un aereo) per favolose domeniche in tre per scogliere mulattiere e boschi poi un incoidente al lavoro ha compromesso la mia colonna già maltrattata ed ho venduto tutto, nel frattempo mia figlia (la piccola) si ha comprato altre 2 moto una pit 125 ed un motard 110 ora ha acquistato un rs da strada ma sino a giugno non ha patente quindi ora è nel garage per un restilyng completo, io scorrazzo su un altra supertenerè

Poi da 7 anni sino ai 17 ho fatto pattinaggio a rotelle con qualche titolo regionale ed un nazionale a Pescara nell 77.alternavo pallamano e pesca sub

nell 88 il primo brevetto sub e da allora tempo permettendo mi immergo con la gioia della prima volta, sopratutto se mia figlia mi accompagna(la grande)

passioni tutto quello a motore che fa rumore e fumo il calcio è un mistero per mè

auto avute 500 L, 500 R , R5,suercinque, matra ranch,golf gtd,punto td 70 ,lancia delta hpe 1,9 ,fiat marea 19td 100 e Lybra 2,4 150 cv.

nel resto del tempo faccio il Vigile del Fuoco

Re: Che altre passioni avete?

Inviato: 04 feb 2010, 12:22
da Telaino
Nel '77 io avevo un'anno e tu già facevi il figo coi pattini.....
La Ténérona c'è l'ha avuta mio padre... gran bel mezzo.
Ci sono andato in corsica, ricordo di aver fatto un pieno con 38 euro.... serbatoio da paura.

Re: Che altre passioni avete?

Inviato: 04 feb 2010, 12:24
da Fio199hp
La mia e' IDENTICA !!!!!!!!

Re: Che altre passioni avete?

Inviato: 04 feb 2010, 12:27
da Fio199hp
Mamma mia!!! in quanto a moto mi fate paura!!!!

MOTOCICLISTI UNITEVI !!!!!!!!

Re: Che altre passioni avete?

Inviato: 04 feb 2010, 12:56
da Telaino
Ci vorrebbe un sottofrum: "Le moto dei Lybristi".

Re: Che altre passioni avete?

Inviato: 04 feb 2010, 12:59
da Luigi T
AUTO!
POSSIEDO UNA LYBRA 1.9JTD 115CV LX E HO VENDUTO UNA FORD SIERRA COSWORTH 2.0 4X4 DA 280 CV PER UNA EVO LANCER VIII DA 360 CV IN PROCINTO DI PARTORIRE PULEDRI... :)