Novità
Novità
Buongiorno!
A Cassino, da qualche settimana, si stanno allestendo, su una nuova linea di assemblaggio, i primi telai della nuova berlina Lancia, 3 volumi, amichevolmente chiamata all'interno, " Nuova Thema".
Lo stilema, esterno/interno, è stato curato da Marco Tencone e dal Centro Stile della casa: l'auto è molto bella.
Alcuni muletti molto camuffati, intanto, stanno girando in Italia ed all'estero, anche su circuito.
Nel frattempo a Torino, si sta lavorando anche sullo sviluppo del modello coupè/cabrio.
Per ora, non posso aggiungere altre notizie: continuiamo a lavorare.
Un caro saluto a tutti gli amici del Forum.
A Cassino, da qualche settimana, si stanno allestendo, su una nuova linea di assemblaggio, i primi telai della nuova berlina Lancia, 3 volumi, amichevolmente chiamata all'interno, " Nuova Thema".
Lo stilema, esterno/interno, è stato curato da Marco Tencone e dal Centro Stile della casa: l'auto è molto bella.
Alcuni muletti molto camuffati, intanto, stanno girando in Italia ed all'estero, anche su circuito.
Nel frattempo a Torino, si sta lavorando anche sullo sviluppo del modello coupè/cabrio.
Per ora, non posso aggiungere altre notizie: continuiamo a lavorare.
Un caro saluto a tutti gli amici del Forum.
Ardea
Re: Novità
teoricamente si tratta di un restyling della Chrysler 200c che secondo ricostruzioni potrebbe somigliare a questa sotto che i 2 marchi Lancia e CHrysler si divideranno nel mercato (il tutto è da stabilire poi se esisterà ancora la Calandra Lancia o se si avra solo quella Chrysler con il logo Lancia per l'italia
da qui la lotta per salvare una identità Lancia

da qui la lotta per salvare una identità Lancia

-
Sarebbe prevista anche SW ?
Al momento si è sempre parlato solo di berlina ma si spera bene che non siano cosi ....... da non fare una Sw quando ormai le vendite di queste anche di marchi teoricamente legati a berline come Bmw o Alfa sono nettamente a favore delle Sw...
Ardeo mi pare autorevole, uno "di dentro"
Mi fa piacere risentire il nome di Tencone e saperlo ancora nel C.S. Lancia.

Mi fa piacere risentire il nome di Tencone e saperlo ancora nel C.S. Lancia.
Moderatore - Sezione Argomenti Generali
se fosse sarebbe bello... ma non so... o meglio magari la faranno ma ho i dubbi sulla calandra che avrà!
Re: plan
giro qui un plan che sta circolando in rete e definito da alcuni insider in buona parte attinente a quanto si starebbe preparando
riguardo piattaforme e modelli dei marchi del gruppo; in Blu sono le cose riguardanti Lancia (i nomi affibbiati ai modelli sono di fantasia, si puo solo capire di cosa si parla guardando le piattaforme)
http://globalauto.org/FC.pdf
riguardo piattaforme e modelli dei marchi del gruppo; in Blu sono le cose riguardanti Lancia (i nomi affibbiati ai modelli sono di fantasia, si puo solo capire di cosa si parla guardando le piattaforme)
http://globalauto.org/FC.pdf
Re: plan
Riassumendo ci sarebbe scritto questo x Lancia come prossima gamma in listino:
2010-11 YPSILON 5p (stessa piattaforma di 500 Giardiniera e nuova Panda3 ecc)
2012: MUSA con ??? su piattaforma attuale GPunto-Mito
2008: DELTA
2011: THEMA o FLAVIA (stessa piattaforma di Chrysler Sebring200)
poi evoluta in C EVO enlarged da cui poi nascerebbe sia una Flavia-ThemaCC (e non pare prevista una SW...) e nel
2013 AGRIPPA, che pare essere un pseudo crossover-simil Qashqai fatto assieme a un prossimo Jeep Liberty
2011-12: FLAMINIA (o nuova Thesis), stessa piattaforma di Chrysler 300c
2012: PHEDRA 3 (stessa piattaforma Voyager)
ps, per chi non ricorda cose gia dette all'infinito, in questi mesi le cose sono in continua evoluzione e cambiamento, per cui ogni news letta ora su programmi "molto futuri" va presa con le molle
2010-11 YPSILON 5p (stessa piattaforma di 500 Giardiniera e nuova Panda3 ecc)
2012: MUSA con ??? su piattaforma attuale GPunto-Mito
2008: DELTA
2011: THEMA o FLAVIA (stessa piattaforma di Chrysler Sebring200)
poi evoluta in C EVO enlarged da cui poi nascerebbe sia una Flavia-ThemaCC (e non pare prevista una SW...) e nel
2013 AGRIPPA, che pare essere un pseudo crossover-simil Qashqai fatto assieme a un prossimo Jeep Liberty
2011-12: FLAMINIA (o nuova Thesis), stessa piattaforma di Chrysler 300c
2012: PHEDRA 3 (stessa piattaforma Voyager)
ps, per chi non ricorda cose gia dette all'infinito, in questi mesi le cose sono in continua evoluzione e cambiamento, per cui ogni news letta ora su programmi "molto futuri" va presa con le molle

-