l'antifurto di serie

Mercatino
Gallery
robert

l'antifurto di serie

Messaggio da leggere da robert »

ho una quesito da porvi,se io ho l'antifurto inserito(antifurto originale) e poi ritorno per aprirla e per un qualsiasi motivo non si apre o perche ti è caduta la chiave e si è daneggiata o si scaricata la batteria e non ti sei ricordato di sostituirla come fai a spegnere l'antifurto??perchè la macchina la puoi anche aprire ma hai il sistema d'allarme che si mette a suonare e sul manuale di uso e manuntenzione non accenna niente sul disinserimento d'emergenza.grazie a chi mi da una delucidazione.ciao robert
crucio

Re: l'antifurto di serie

Messaggio da leggere da crucio »

ti basta inserire la chiave nel quadro e ruotarla, l'antifurto smette di suonare.
robert

grazie crucio dopo provo.ciao
S_v6

Messaggio da leggere da S_v6 »

esatto!
io mi sono trovato in una situazione simile dovendo sostituire la batteria principale. la prima cosa che ho fatto è stata aprire la porta di guida e girare la manetta di avviamento. poi sono andato dietro e ho provveduto alla sostituzione.
te sei anche agevolato che hai la chiave normale, io con quella di plastica ho sempre paura che si spezzi dentro..
ciao
robert

ciao stefano ma la portiera come fai ad aprirla??hai una chiave apposta??
S_v6

Messaggio da leggere da S_v6 »

si devo aprire il telecomando con un cacciavite, come per sostituire la pila, e li c'è una chave di plastica da maneggiare con molta cura, perchè si flette con troppa facilità, soprattutto per l'apertura del baule...
a me capita spesso di rimanere a piedi a causa della batteria che si scarica nottetempo, dovrei sentire se c'è la possibilità di avere un duplicato della chiave in metallo..

ciao
crucio

sarebbe molto comodo ...e sicuro!
robert

provato e funziona proprio così,nemmeno il meccanico dell'officina lancia sapeva la procedura corretta gli aggiornerò sulla procedura.ciao e grazie.
crucio

come sempre sono preparatissimi in Lancia....
Rispondi

Torna a “Thesis”