Colloquio di Lavoro

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
PablitoTo

Colloquio di Lavoro

Messaggio da leggere da PablitoTo »

Ciao a tutti,
io sono di Torino e ieri sono stato a Monza per un colloquio di lavoro (questi hanno la sede a Monza, ma cercano una persona a Torino) come sistemista AS400, prendo la mattinata di permesso, eravamo d'accordo che avremo fatto prima un colloquio informale e poi uno tecnico, tutto nello stesso giorno per venirmi incontro.
Arrivato lì mi fanno attendere i soliti 10 minuti... Cominciamo a presentarci, e veniamo interrotti, sto tizio ritorna, finiti i convenevoli mi dice che il tecnico non c'è perchè era ovuto andare a Torino dal cliente, io sono una persona normalmente tranquilla, ma avevo una voglia di staccargliene 4....
Ho fatto per sto picio 350 km per un colloquio informale di 15 minuti che avremo potuto fare al telefono... e inoltre mi dice che il tecnico è a torino e che ci saremo sentiti la settimana prossima per il colloquio tecnico :X :X

una mattinata buttata nel cesso!!!

Ero super-illuso, questi avevano fretta, cercano una persona per febbraio... e poi si sono fatti sto numero...

Ciao!
Raoul

Re: Colloquio di Lavoro

Messaggio da leggere da Raoul »

C'è da pensarci molto........(td)
Vince MO

Re: Colloquio di Lavoro

Messaggio da leggere da Vince MO »

Mi dispiace per te.
Pero', ora hai qualche elemento in più su questa azienda e puoi valutare meglio se vale la pena di lavorare per loro.

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”