Pagina 1 di 1
[Vendita] Lancia Gamma Coupè 2.5 1s
Inviato: 21 gen 2010, 14:12
da HFil
Segnalo vendita di Lancia Gamma coupè 1s 2500, motore rifatto nuovo anni fa con altri lavori, Aria condizionata,
poi per problemi dell'anziano proprietario l,'auto è stata fermata anni all'aperto, completa
Ora la figlia deve venderla, a prezzo trattabile, sia da rimettere in strade che per ricambi, è visibile in prov. di Modena
CONTATTI SOLO TELEFONICI (serali) a Tiziana 347 5153601

Re: [Vendita] Lancia Gamma Coupè 2.5 1s
Inviato: 21 gen 2010, 14:30
da erreesse53
che tu sappia l'intenzione è di venderla solo tutta intera o esiste la possibilità di acquistare dei singoli pezzi tipo cofano etc
saluti
Re: [Vendita] Lancia Gamma Coupè 2.5 1s
Inviato: 21 gen 2010, 14:57
da Pierluigi T.
potrei essere interessato a salvare la vettura.
Tu HFil l'hai vista recenetmente dla vivo ?
ciao
Re: [Vendita] Lancia Gamma Coupè 2.5 1s
Inviato: 21 gen 2010, 18:29
da HFil
No, non l'ho vista di recente,
se non ho capito male mi dicevano che non molto tempo fa era stata rimessa in moto e preparata per essere consegnata ad una persona che aveva dato parola x l'acquisto.. e poi non si è piu fatta viva.
Non ho altre notizie ma da quello che ho capito dall'officina che mi ha rigirato la notizia non penso proprio che la signora la voglia vendere a pezzi, fosse cosi sarei interessato anch'io ad alcune cose ma non ho nemmeno chiesto perche ho capito che devono liberare uno spazio.
CMQ rimando tutto al numero di telefono diretto per notizie certe
Re: [Vendita] Lancia Gamma Coupè 2.5 1s
Inviato: 21 gen 2010, 20:57
da Pierluigi T.
una domanda HFil, è Blu Lancia o azzurro metallizzato che la vista delle foto mi inganna un po'...
grazie
Re: [Vendita] Lancia Gamma Coupè 2.5 1s
Inviato: 22 gen 2010, 08:25
da erreesse53
grazie proverò a contattarli
ciao
Re: [Vendita] Lancia Gamma Coupè 2.5 1s
Inviato: 22 gen 2010, 09:35
da HFil
è un abbastanza raro azzurro met prima serie, secondo me piu scuro della seconda serie (imho)
Re: [Vendita] Lancia Gamma Coupè 2.5 1s
Inviato: 24 gen 2010, 13:46
da Pierluigi T.
HFil
Secondo te la sua attuale targa MODENA bianca dalla numerazione più o meno a che anno corrisponde ? Ciao
Re: [Vendita] Lancia Gamma Coupè 2.5 1s
Inviato: 24 gen 2010, 15:39
da HFil
a occhio direi verso fine anni 80, in piena epoca "Thema-rampante-modaiola", precedentemente mi pare che questa gamma abbia avuto un solo proprietario toscano che la vendette all'anziano in quegli anni (infatti ora è in zona in appennino tosco-emiliano)
Re: [Vendita] Lancia Gamma Coupè 2.5 1s
Inviato: 24 gen 2010, 16:07
da Pierluigi T.
Ho telefonato a Tiziana, la vettura dice e' da riverniciare e con interni perlomeno da pulire... Per il prezzo bisogna trattare direttamente con l'officina che la ospita..