Quando non c'erano (ancora ) i calzolai ....
Quando non c'erano (ancora ) i calzolai ....
Semplicemente EMOZIONANTE !!!!
Micio
Micio
Re: Quando non c'erano (ancora ) i calzolai ....
me lo ricordo benissimo quel granpremio,che emozzione in quei due giri finali, indimenticabile
Cek
Cek

-
Micio, hai rispolverato un pezzo di storia della formula uno, sono vecchio, ricordo di avere visto in diretta la corsa. Certe cose ormai sono impensabili, e non perchè mancano i piloti, Arnux, mi sembra che si scriva cosi, non era certo un fenomeno, sono le macchine e i nuovi sistemi di corsa che non permettono più questi pericolosi spettacoli.
Franco
Franco
che dire emozionante
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Franco Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
..
> Arnux, mi sembra che si scriva cosi,..
Arnoux
-------------------------------------------------------
..
> Arnux, mi sembra che si scriva cosi,..
Arnoux
Salvaroma

Grazie per la segnalazione, Micio: all'epoca ero indaffarato a giocare con le macchinine:D
Piloti che potevano esprimere le loro capacita', non interfaccia di computer e strategie...
Vince MO
Piloti che potevano esprimere le loro capacita', non interfaccia di computer e strategie...
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
e non dimentichiamoci Nigel Mansell, il lupo soliatrio dell'Isola di Man...altro vero combattente
Salvaroma

Emozioni a non finire.....
quelle erano gare che ti appassionavano di più,
oggi quasi non mi attira
grazie Micio bella emozione mattutina(tu)
ciao lillo
quelle erano gare che ti appassionavano di più,
oggi quasi non mi attira
grazie Micio bella emozione mattutina(tu)
ciao lillo
A distanza di 21 anni (azzz....) ancora oggi rivedendo quelle immagini mi va il cuore a 1000. Che dire.... altri tempi...altre macchine...altri piloti....mah...tutto è possibile.
Di certo c'è che che mentre noi vedevamo dall'esterno quelle acrobazie, lì dentro, negli abitacoli, quei due avevano a che fare con un cambio manuale (niente leve e pulsanti sul volante), frizione e giù di doppiette e roba varia.....affiancati a pochi cm di distanza a più di 200 km/h.
Ma c'è un'altra cosa che mi ha colpito; qualche anno fa vidi una puntata di "Sfide" dedicata a Villeneuve e in un'intervista ad Arnoux a proposito proprio di quel duello, questo raccontò che in un particolare momento e per una frazione di secondo (quando evidentemente erano vicini...molto vicini) i due riuscirono a scambiarsi uno sguardo.... Sì, proprio come in un duello cavalleresco d'altri tempi....... Indescrivibile.
jordan
Di certo c'è che che mentre noi vedevamo dall'esterno quelle acrobazie, lì dentro, negli abitacoli, quei due avevano a che fare con un cambio manuale (niente leve e pulsanti sul volante), frizione e giù di doppiette e roba varia.....affiancati a pochi cm di distanza a più di 200 km/h.
Ma c'è un'altra cosa che mi ha colpito; qualche anno fa vidi una puntata di "Sfide" dedicata a Villeneuve e in un'intervista ad Arnoux a proposito proprio di quel duello, questo raccontò che in un particolare momento e per una frazione di secondo (quando evidentemente erano vicini...molto vicini) i due riuscirono a scambiarsi uno sguardo.... Sì, proprio come in un duello cavalleresco d'altri tempi....... Indescrivibile.
jordan