CIAO A TUTTI ...
CIAO A TUTTI ...
..... mi sà che faccio parte di quella categoria di navigatori che stanno andando alla deriva, nel senso che non sono ancora troppo bravo x capire come funziona il tutto comunque non vogliatemene anzi sono graditi consigli per non andare contro le regole di questo a me interessante forum.
Mi chiamo mauro, e vivo in quel di monza con le mie 4 meravigliose donne di cui le ultime due rispettivamente di 30 e 13 mesi questo spiega il fatto di aver acquistato una Lancia Phedra (usata) e di trovarmi a smanettare con il pc a qust'ora, unico momento della giornata dove c'è un attimo di silenzio e finalmente una 1/2 ora tutta x me anche perchè tra un po si sveglia una e poi lìaltra e così via .... che dire ... tutto ciò ... è fantasticooo
Ritornando alla mia Phedra x il momento non mi ha dato alcun problema (speriamo di non aver parlato troppo presto) se non qualche stupidata, mi piacerebbe fargli fare un ceck, si accettano volentieri suggerimenti e consigli
Ciaoo
Mi chiamo mauro, e vivo in quel di monza con le mie 4 meravigliose donne di cui le ultime due rispettivamente di 30 e 13 mesi questo spiega il fatto di aver acquistato una Lancia Phedra (usata) e di trovarmi a smanettare con il pc a qust'ora, unico momento della giornata dove c'è un attimo di silenzio e finalmente una 1/2 ora tutta x me anche perchè tra un po si sveglia una e poi lìaltra e così via .... che dire ... tutto ciò ... è fantasticooo
Ritornando alla mia Phedra x il momento non mi ha dato alcun problema (speriamo di non aver parlato troppo presto) se non qualche stupidata, mi piacerebbe fargli fare un ceck, si accettano volentieri suggerimenti e consigli
Ciaoo
Re: CIAO A TUTTI ...
Ciao sono un neofita del phorum come te,
e ho già avuto delle dritte
ci sono 2 GURU
io non li ho ancora contattati perchè da quando sono quà non si è
più manifestato l'inconveniente8-) (mi stò toccando)
Sarà magia(:P)?
Però ti passo il messaggio di Francis con gli indirizzi
Cosi' non fai fatica a cercarteli... che non ti vorrei far distrarre dal tuo affascinante mestiere!
Antonio MO Tel 059643762
Car Motors
Via Lama di Quartirolo Interna, 22
Carpi (Mo)
Vixmi 0289516471
Celiauto
Via degli Idiomi, 3
Assago
Tutta roba genuina... spinning smiley sticking its tongue out
Francis MI
Image Hosted by ImageShack.us
"Marrone Arcimboldo"
e ho già avuto delle dritte
ci sono 2 GURU
io non li ho ancora contattati perchè da quando sono quà non si è
più manifestato l'inconveniente8-) (mi stò toccando)
Sarà magia(:P)?
Però ti passo il messaggio di Francis con gli indirizzi
Cosi' non fai fatica a cercarteli... che non ti vorrei far distrarre dal tuo affascinante mestiere!
Antonio MO Tel 059643762
Car Motors
Via Lama di Quartirolo Interna, 22
Carpi (Mo)
Vixmi 0289516471
Celiauto
Via degli Idiomi, 3
Assago
Tutta roba genuina... spinning smiley sticking its tongue out
Francis MI
Image Hosted by ImageShack.us
"Marrone Arcimboldo"
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
.. mi sa che fai parte di quelli giusti per questo posticino qui
benvenuto !
Max
benvenuto !
Max
D'Apro (io)
ciao pluto, benvenuto. mamma mia 4 donne::o; lo facciamo 'sto maschietto?
Salvaroma

Ciao e benvenuto in piazza.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Io in casa di donne ne ho tre....meno male che ogni tanto posso fare a botte con il maschietto altrimenti che palle tutte ste barbie e sti cuccioli cerca amici che immancabilmente vanno a finire nelle rotaie per lo scorrimento dei sedili...>:D<
A parte tutto, benveuto!
A parte tutto, benveuto!
-
Benvenuto, anche se mi sembri troppo occupato B)per dedicarti costantemente al giusto ca@@eggio che e' richiesto ai membri del Phorum... ma vedremo di farti cambiare abitudini! 

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Benvenuto, e tieniti pronto per la prossima sfida di Kart a Buccinasco
Ciao Mauro,
-Dbenvenuto(tu)
ciao lillo

ciao lillo