vano autoradio per autoradio 1 din schermo 7"

Mercatino
Gallery
vincenzo_81

vano autoradio per autoradio 1 din schermo 7"

Messaggio da leggere da vincenzo_81 »

ciao ragazzi,

volevo sapere se qualcuno di vooi ha mai montato uno stereo con schermo 7" sulla nostra K. Volevo sapere se riesce ad aprirsi il monitor o nn c'è abbastanza spazio dato che il vano autoradio ha una posizione un po' strana..
stevek60

Re: vano autoradio per autoradio 1 din schermo 7"

Messaggio da leggere da stevek60 »

In qualche parte avevo letto che purtroppo non esce completamente il monitor proprio per la posizione troppo incassata, io in ogni modo ho completato l'acquisto di una serie di pezzi ad integrazione dell'autoradio originale ,che non cambio per motivi di originalità della macchina, metterò un monitor collegato senza fili ad una telecamera posteriore e con entrate video supplementari a cui attaccare un micro media player che legge tutti i formati audio e video anche in HD 1080p da pen drive e sd/mmc/ms, tutto questo lo voglio installare senza alterare minimamente la macchina (niente buchi o modifiche all'impianto hi-fi e a quello elettrico, e naturalmente facilmente smontabile all'occorrenza, per il navigatore , quando serve, un palmare con antenna gps incorporata , windows mobile e tom tom installati, per sentire l'audio micro trasmettitore hi-fi in fm a frequenza variabile....
Se e quando riuscirò a montare tutto questo posterò qualche foto.....
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
cometista

Messaggio da leggere da cometista »

ciao io ho provato a montare un alpine con il monitor a scomparsa ma purtroppo non lo si può mettere a meno che non si rompa il gancettino che fa scorrere il monitor dato che finchè non è completamente aperto (deve raggiungere i 90°)
non partiva.....io ho provato solo con questo alpine prestato da un mio amico, e purtroppo l'esperimento non è riuscito
però se si trovano monitor che funzionano a un'apertura minore si può fare
vincenzo_81

Messaggio da leggere da vincenzo_81 »

ragazzi, ce l'ho fatta.....ho messo dello spessore in fondo al vano per tenere la radio leggermente fuori e poi ho applicato intorno al vano autoradio uno spessore( che era l'adatttore autoradio della mia ex alfa 156) poi inserito la gabbia metallica dell'autoradio con le alette fissate all'esterno...tutto è perfetto....unica paura ora, i ladruncoli.... ;-)
Grazie a tutti, appena mi ricordo metto la fotina ...
Rispondi

Torna a “K”