Le nuove Alfa

Mercatino
Gallery
frick62
Messaggi: 234
Iscritto il: 26 giu 2009, 19:16

Le nuove Alfa

Messaggio da leggere da frick62 »

Carissimi,
comincio a scrivere anche in questa sezione in quanto poichè la mia Delta mi lascia a piedi sovente, chiedo come sostitutive solo vetture Alfa Romeo.

Sicuramente la mia prossima sarà un'Alfa, vettura più consona al mio stile di guida e di vita, rispetto alla mia attuale Delta twin turbo.

Adesso guido una Brera 2.4 m-jet 220 cv, con la quale ho percorso in 40 giorni ca. 5.000 km e che è davvero una gran vettura, un fantastico equilibrio di sportività, comodità e consumi contenuti. Oltre al fatto che la vettura è esteticamente molto bella.

In precedenza ho guidato:
- MiTo Turbo benzina 155 cv
- 147 Q2 1.9 m.jet 170 cv
- Gt Q2 m-jet 170 Cv

vetture divertentissime con tenuta fantastica (tutte con cerchi da 17") ed un posto guida sportivo e comodo. La 147 poi, è l'unico diesel che ha il sound Alfa come fosse un benzina...incredibile.


Nelle prossime settimane guiderò la nuova MiTo Q.Verde Multiair 170 cv, dalla quale mi aspetto grandi performance (e potrebbe essere la mia prossima vettura) e poi all'inizio di Aprile, appena le immatricolano al Village, la nuova Giulietta.

Vi terrò informati se vorrete.
Comunque le Alfa sono sempre le Alfa....

Ciao a tutti.
Gallo Pierluigi
Messaggi: 9963
Iscritto il: 10 feb 2009, 22:02

Re: Le nuove Alfa

Messaggio da leggere da Gallo Pierluigi »

Ovvio che vogliamo...

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b] 

[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
PG
Site Admin
Messaggi: 3215
Iscritto il: 02 gen 2009, 18:28

Re: Le nuove Alfa

Messaggio da leggere da PG »

Sono contento che tu ti sia trovato bene. Io ho guidato la Brera 2200 a benzina ed è stata deludente sia come motore, fiacco, sia come assetto, non certo da sportiva. Anche lo spider con motore a gasolio, mi ha deluso,va bene per andare a prendere un aperitivo a Viareggio, non certo per divertirsi sui tornanti in collina visto che pesa 17 quintali. Entrambe hanno una linea stupenda, sono ben rifinite, ma ne hanno vendute veramente poche, nonostante il prezzo competitivo.
In inghilterra l'importatore Alfa ha fatto fare da un preparatore locale una piccola serie di Brera 3200 con molle, ammortizzatori ed assetto completamente diversi da quelli di serie. Ho visto un video: vetture appaiate in un curvone veloce, la Brera normale si imbarca e sottosterza, quella preparata è piatta e resta incollata alla strada.
Rispondi

Torna a “Altri Marchi”