per bogifoto

Mercatino
Gallery
shiftgabriel

per bogifoto

Messaggio da leggere da shiftgabriel »

ciao bruno, scusa per il ritardo per le foto ma sn stato leggermente incasinato...
cmq ti ho allegato le foto per il montaggio del cruise, nella prima foto vedi il led applicato sul quadro strumenti, perche la leva dell'alfa non ha led e di conseguenza per sapere quando acceso o spento lo vedo direttamente sul cruscotto.. poi nella seconda vedi la leva installata senza il taglio del guscio, cosi facendo sembra anche una cosa piu pulita no? dato che mi avevi risposto un po così cioè "scettico" sembrava che non credessi a ciò che avevo scritto ecco qui le foto, e cmq un caloroso augurio di buon 2010 a tutti e grazie ancora perche se non era x voi non avrei mai saputo di tutti gli"optional" applicabili sulla mia leona :-)
AUGURI A TUTTI!!!!
Allegati
leva.jpg
leva.jpg (132.34 KiB) Visto 142 volte
led.jpg
led.jpg (105.27 KiB) Visto 142 volte
Telaino

Re: per bogifoto

Messaggio da leggere da Telaino »

Come l'hai fissata la leva visto che non l'hai posizionata nel suo alloggiamento naturale?
Non è fastidiosa per l'azionamento delle frecce?
... e le ginocchia non ce le batti?
Perchè non l'hai messa dove la Lancia l'ha prevista? Non era più semplice?

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
shiftgabriel

ho guidato una lybra di un mio collega e a dire il vero la leva originale la trovo molto scomoda e ingombrante nella sua sede e personalmente la leva della 147 la trovo piu corta e dov' è posizionata ora è piu facile da azionare ed è meno ingombrante dal mio punto di vista.
Auguri
shiftgabriel

dimenticavo.. per le frecce forse è la foto che da l'impressione di toccarci vicino, ma non tocca x niente, anche perchè è piu indietro rispetto alla leva delle frecce..
Rispondi

Torna a “Lybra”