Sarà x l'anno prossimo ....:?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
micio

Sarà x l'anno prossimo ....:?

Messaggio da leggere da micio »

quest'anno , come oramai d'abitudine , avrei passato il capodanno al CBD in compagnia di altre famiglie in un ambiente abbastanza grande da lasciare ai bimbi la massima libertà senza pericoli ed ai genitori la sicurezza di una struttura collaudata ( a prova di bambini ) .

Niente di che , cibi genuini , la maggior parte provenienti dai cortili ( oche , galline ...) o dalle cantine ( salami , cotechini ...) con qualche puntatine sul pesce spaghettti all'astice o paella ( ancora dovevamo decidere ) , insomma un fine anno all'insegna dello stare assieme e del divertirsi .

Senonchè la principessa Giulia ha deciso di varicellarsi tutta e di riempire il suo bel faccino di macchie rosse .... quindi

Tutto saltato ( x noi ) in quanto in piena fase infettiva !!!
Opteremo per una fonduta alla Borguignonne da fare in casa tranquillamente noi 4 , pietanza che permette alle mogli di non lavorare troppo e di godersi la festa .

Naturalmente non mancherà una torta perchè , tra l'altro la principessa il 31 dicembre compie pure gli anni !
Quando si dice rompipalle dalla nascita ;) , immaginatevi il capodanno 2005 che ha passato mia moglie e , marginalmente io ....

Ciao a tutti e auguronissimi da Micio , Lidia , Riki , Giulia

Micio
Raoul

Re: Sarà x l'anno prossimo ....:?

Messaggio da leggere da Raoul »

E dai non ci pensare, pensa che sono solo i primi.................:D
Anche noi passeremo un fine d'anno in casa,come si dice mezzo mal...............:X
Fai gli Auguri di pronta guarigione e un Augurio di buon compleanno alla tua Principessa :)-D*
E comunque una Buona Fine e un Ottimo Inizio d'anno X(
*mi raccomando non far bere ai principi:D
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

ciao Micio, mi spiace per quello che stai passando e mi auguro che Giulia guarisca al più presto

Cek
Immagine
lilloGE

Messaggio da leggere da lilloGE »

Ciao Micio mi dispiace,
auguroni alla tua principessa e buon anno(tu)
ciao lillo
pinocchio

Messaggio da leggere da pinocchio »

Di sicuro riuscirete a trascorrere comunque una serata indimenticabile X(
Vi facciamo i nostri doppi auguri (uno solo per la principessa)
Pino,Bianca,Hermes e la piccola Diandra:)
CIAO PINO........cchio
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...con i figli piccoli capita, direi è quasi un classico......8-)....varicella ::ogli altri sono immuni?! è abbastanza contagiosa e se per i piccoli è abbastanza innocua....(a parte i problemi del prurito) per i grandi può essere fastidiosa...l'hai presa Micio?
auguri comuque a Giulia anzi doppi, facciamo tripli....!!
andrea firenze
Immagine
micio

Messaggio da leggere da micio »

@ Andrea
Sono immune ? Non lo so ... so che quando l'ha fatta riki non l'ho presa , da piccolo non l'ho fatta .....
Non è che cè un medico nel phorum che mi prescrive una settimana bianca per non stare a contatto con i malati ? :D

Micio
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

ahhhh, come sono contento, finalmente te ne stai a casa e non vai a fare danni ovunque:?

spiace ma sicuramente sarà una serata da vivere strettamente in famiglia e certe cose, secondo me, si percepiscono di più tra gli affetti familiari...affetti, ho detto, no affettati, micioooooo....

piuttosto, segui il consiglio del sommo fiorentino
Salvaroma

Immagine
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Auguroni per la tua Principessina, vedrai comunque che sarà bello trascorrere questa vigilia di capodanno voi soli soletti, a maggior ragione che giulia festeggia anche il suo compleanno!
Se ti può consolare...io ho preso la varicella quando avevo 20 anni....che prurito tremendo! Mi cospargevo di vitamindermina, sembravo un pesce pronto da friggere ma..che sollievo! 8-)
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...buona la scusa....ma potrebbe essere già tardi....:Dl'incubazione comincia prima delle bollicine, quindi è inutile scappare!!
Io, che non risultavo averla presa da piccolo, ho vissuto in ansia tutte le volte che sentivo parlare di varicella nel giro dei miei figli... (spesso in coincidenza con le vacanze natalizie o poco prima di quelle estive), poi alla fine, abbastanza grandini (alle medie) l'hanno presa prima uno, poi l'altra io ho tremato ho detto questa volta non mi salvo, ho cercato di evitare qualche contatto di troppo, ma si sa in casa è difficile,,, eppure niente!!(:P)
Dato che ricordo che da piccolo la presero le mie sorelle ed io niente, l'hanno presa molti dei miei amici ed io niente....>:D< viene il sospetto di averla avuta in modo asintomatico per essere di conseguenza immune ( se ho detto una "castroneria" da un punto di vista medico mi scuso...)... questa è la mia storia con la varicellla...che mi ha sempre (da adulto) fatto paura.... mi evocavano conseguenze tipo il "fuoco di sant'antonio" (non da Carpi....)...ma è andata bene, ti auguro ugual sorte;)
andrea firenze
Immagine
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”