Salve... acettate anche ulysse?
Salve... acettate anche ulysse?
Un saluto a tutti mi sono iscritto ieri cercado soluzioni al mio problema.
Ho accodato una richiesta di aiuto a un vecchio forum, ma forse non si fa così.
Il mio 2.2 fap da un pò di mesi mi segnala "anomalia sistema antinquinamento" con conseguente calo di potenza, che passa riaccendendo il morore, mentre la segnalazione cessa dopo qualche giorno.
Alla fiat mi hanno prospettato due possibili interventi, un' "aletta" dell'overbost 100 euro se sono fortunato oppure il turbo se sono sfi....
é possibile? la macchina ha 82000 km presa nuova, usata solo da me, e con quello che costa sicuramente usata bene.
Qualcuni mi può aiutare?
Intanto complimenti per il forum, è molto interessante.
ciao Fabrizio
Ho accodato una richiesta di aiuto a un vecchio forum, ma forse non si fa così.
Il mio 2.2 fap da un pò di mesi mi segnala "anomalia sistema antinquinamento" con conseguente calo di potenza, che passa riaccendendo il morore, mentre la segnalazione cessa dopo qualche giorno.
Alla fiat mi hanno prospettato due possibili interventi, un' "aletta" dell'overbost 100 euro se sono fortunato oppure il turbo se sono sfi....
é possibile? la macchina ha 82000 km presa nuova, usata solo da me, e con quello che costa sicuramente usata bene.
Qualcuni mi può aiutare?
Intanto complimenti per il forum, è molto interessante.
ciao Fabrizio
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Re: Salve... acettate anche ulysse?
Ciao portos, benvenuto !!
Riguardo al tuo problema... se ne è parlato molto spesso, ma le cause/soluzioni sono svariate e non saprei aiutarti.
Di dove sei ??? se sei in zona Milano o Carpi puoi trovare facilmente i guro della Phedra dove risolvere i tuoi problemi.
ciao
gipi
Riguardo al tuo problema... se ne è parlato molto spesso, ma le cause/soluzioni sono svariate e non saprei aiutarti.
Di dove sei ??? se sei in zona Milano o Carpi puoi trovare facilmente i guro della Phedra dove risolvere i tuoi problemi.
ciao
gipi
Ciao gipi
Grazie del benvenuto, sono di Cremona.
Ho letto qualche cosa, ma sono preoccupato per il turbo.
I famosi "guru" possono aiutarmi?
Grazie
Fabrizio
Grazie del benvenuto, sono di Cremona.
Ho letto qualche cosa, ma sono preoccupato per il turbo.
I famosi "guru" possono aiutarmi?
Grazie
Fabrizio
non ti aiutano,ma te lo risolvono senza spese esagerate,contatta vixmi e sempre sul forum
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
musa 1.3
ciao portos, da Cremona ad Assago da Vito ci sono un centinaio di Km. saranno i kilometri più belli fatti da te negli ultimi anni, VACCI SUBITO
Cek
Cek

-
Benvenuto in piazza cugino.
Franco
Franco
Ciao e benvenuto.Vai di corsa dai guru.
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
Grazie dell'accoglienza, dopo le feste sicuramente dovrò risolvere questo problema.
intanto questa mattina si è spenta la spia, e l'ulysse va benone, ma mi aspetto la riscossa.
ormai sono abituato.
ciao
intanto questa mattina si è spenta la spia, e l'ulysse va benone, ma mi aspetto la riscossa.
ormai sono abituato.
ciao
-
Ciao Portos, e benvenuto...
Vediamo di spiegarci: non e' che qui nel phorum siamo tutti innamorati di Antonio o Vito ("i guru"), anche perche' ambedue sono oramai senza piu' peli sulla testa (persi per le capocciate prese nell'aggiusare le Phedra sul ponte...), e bruttini anzicheno'!
E' che sono bravi. "Bravi" significa che
1) conoscono la Phedra come le proprie tasche
2) ce l'hanno (la PHEDRA, intendo), e quindi 3/4 delle cose che fanno alla tua le hanno gia' fatte alla loro.
3) sono onesti (pensa che una volta Antonio, pur spinto fuori durante una gara di kart a causa di un testacoda del sottoscritto, non ha protestato per piu' di dieci minuti.... (:P)
4) c'hanno tutti e due l'officina nuova di zecca.54) ma soprattutto... fanno di tutto, ma proprio di tutto, per mettere a posto la tua Phedra (pardon, Ulysse - ma e' uguale) con la minima spesa possibile ed immaginabile.
Sembra imposibile che esistano, ma e' cosi'.
Vediamo di spiegarci: non e' che qui nel phorum siamo tutti innamorati di Antonio o Vito ("i guru"), anche perche' ambedue sono oramai senza piu' peli sulla testa (persi per le capocciate prese nell'aggiusare le Phedra sul ponte...), e bruttini anzicheno'!
E' che sono bravi. "Bravi" significa che
1) conoscono la Phedra come le proprie tasche
2) ce l'hanno (la PHEDRA, intendo), e quindi 3/4 delle cose che fanno alla tua le hanno gia' fatte alla loro.
3) sono onesti (pensa che una volta Antonio, pur spinto fuori durante una gara di kart a causa di un testacoda del sottoscritto, non ha protestato per piu' di dieci minuti.... (:P)
4) c'hanno tutti e due l'officina nuova di zecca.54) ma soprattutto... fanno di tutto, ma proprio di tutto, per mettere a posto la tua Phedra (pardon, Ulysse - ma e' uguale) con la minima spesa possibile ed immaginabile.
Sembra imposibile che esistano, ma e' cosi'.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
climatizzatore rumoroso
Salve sono ancora Fabrizio di Cremona.
Avete mai avuto problemi con la ventola del clima?
A me hanno già cambiato la ventola in garanzia, ma quando è freddo sembra di avere una gabbia di uccellini sotto il cambio, smette a caldo.
Immaginatevi in estate con l'AC accesa.
Ciao a tutti
Fabrizio:S
Avete mai avuto problemi con la ventola del clima?
A me hanno già cambiato la ventola in garanzia, ma quando è freddo sembra di avere una gabbia di uccellini sotto il cambio, smette a caldo.
Immaginatevi in estate con l'AC accesa.
Ciao a tutti
Fabrizio:S