cruise control per lancia lybra e alfa 147vendesi!!! si accettano proposte d' acquisto! chi tardi arriva male alloggia!!!

Lybra
white.hand@libero.it

cruise control per lancia lybra e alfa 147vendesi!!! si accettano proposte d' acquisto! chi tardi arriva male alloggia!!!

Messaggio da leggere da white.hand@libero.it »

A chi fosse interessato all' acquisto del famoso acceleratore a mano (cruise control) si faccia avanti! contattatemi o via email o al mio numero di cellulare: white.hand@libero.it cell. 3407641867
il migliore offerente si aggiudicherà la leva!
aleromane

Re: cruise control per lybra vendesi!!! si accettano proposte d' acquisto! chi tardi arriva male alloggia!!!

Messaggio da leggere da aleromane »

esiste ebay per le aste on line........e comunque c'è la sezione mercatino...
white.hand@libero.it

Re: cruise control per lybra vendesi!!! si accettano proposte d' acquisto! chi tardi arriva male alloggia!!!

su questo sito c'è la sezione mercatino? ma dove la trovo?
Luca_Gallo

Messaggio da leggere da Luca_Gallo »

io sono interessato

Ti mando un messaggio in pvt
cesarwr250

Messaggio da leggere da cesarwr250 »

Ciao. Se un buon prezzo, mi interessa il set. Mi chiedo se la leva del parabrizas é "auto" o manuale. La leva del cruise control è luminoso, giusto? Quale prezzo? Grazie.
Saluti dall Portogallo. César.

Lybristi dal Portogallo - Lancia Lybra SW LS 1.9jtd 115hp 2003 (184Mkm)Nero Elena (NoNavi-TV-PS2-Cruise-Bose-Parrot-S.pioggia)

[IMG]http://img390.imageshack.us/img390/7449 ... tarlz4.jpg[/IMG][IMG]http://img125.imageshack.us/img125/1280/assinaturag.jpg[/IMG]
white.hand@libero.it

"Leva cruise control per lancia lybra"! Stavo pensando seriamente al fatto di smontare la sola leva dal devioluci visto che a parecchie persone che mi hanno contattato interessa solamente il cruise, vorrà dire che ci rimetterò in pò di denaro ma alla fine avrò fatto contento un amico...vediamo un pò come si mettono le proposte e mi regolerò di conseguenza, intanto fatemi sapere solo se interessati seriamente vedrò e cercherò di accontentarvi... info: white.hand@libero.it e cell. 348/3737323
a presto ciao!
Rispondi

Torna a “Lybra : il Mercatino”