La notiziona della Cate!!!:)-D
La notiziona della Cate!!!:)-D
Rullo di tamburi e squilli di tromba! (:P)
La Cate, ovvero me medesima, ha immenso piacere nel comunicarvi che il 23 Luglio del 2010 (ovvero fra 7 mesi!) avrà un impegno moooooltooooo importante, con il suo Giancarlo: [size=large]CI SPOSIAMOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size] (Max, scusa l'urlo, ma quando ci vuole ci vuole!!!)
Ma c'è ancora qualcos'altro che dovete sapere: uno dei testimoni della Cate sarà nientemeno che....[size=large]Sua Altezza (nonchè mio Parrino!) Henryplotter!![/size]
Si si, proprio lui....devo esser matta, ma ormai ho deciso, l'Henryplotter testimonierà cotale avvenimento!!!!
Che dirvi...io e Gianky siamo contentissimi, Henry ha fatto i salti di gioia (almeno così mi è parso) e quindi sarà un matrimonio decisamente Lancista: Io e Gianky lo siamo, mio papà idem, mio fratello uguale, il mio testimone è Phedrato...che volere di più? (:P)
Un abbraccio a tutti!!!!
La Cate, ovvero me medesima, ha immenso piacere nel comunicarvi che il 23 Luglio del 2010 (ovvero fra 7 mesi!) avrà un impegno moooooltooooo importante, con il suo Giancarlo: [size=large]CI SPOSIAMOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size] (Max, scusa l'urlo, ma quando ci vuole ci vuole!!!)
Ma c'è ancora qualcos'altro che dovete sapere: uno dei testimoni della Cate sarà nientemeno che....[size=large]Sua Altezza (nonchè mio Parrino!) Henryplotter!![/size]
Si si, proprio lui....devo esser matta, ma ormai ho deciso, l'Henryplotter testimonierà cotale avvenimento!!!!
Che dirvi...io e Gianky siamo contentissimi, Henry ha fatto i salti di gioia (almeno così mi è parso) e quindi sarà un matrimonio decisamente Lancista: Io e Gianky lo siamo, mio papà idem, mio fratello uguale, il mio testimone è Phedrato...che volere di più? (:P)
Un abbraccio a tutti!!!!
Re: La notiziona della Cate!!!:)-D
[size=large]GRANDE, GRANDISSIMA, MEGAGRANDE[/size] notizia, sono strafelice per voi, auguri per l'evento dell'anno a te e a Giancarlo.
Cek
p.s. allora io c'avevo preso con la mia previsione
pp.ss. ma proprio il Plotter come testimonio, ingaggialo con Phedra solo come tuo autista
Cek
p.s. allora io c'avevo preso con la mia previsione
pp.ss. ma proprio il Plotter come testimonio, ingaggialo con Phedra solo come tuo autista

-
Super News da Palermo !
Quindi Viva-Lancia e' stato galeotto
e me ne compiaccio !
Complimenti anche a Gianky , veramente fortunato .
Sono felice per voi ragazzi.
Un abbraccio.
Quindi Viva-Lancia e' stato galeotto

Complimenti anche a Gianky , veramente fortunato .
Sono felice per voi ragazzi.
Un abbraccio.
Auguri !!!!!! lascia perder Hp come autista , come minimo rimani bloccata dallle porte elettriche e sei costretta ad uscir strisciando dal Baule
P.S letto il titolo credevo ad un impegno ...di altro genere.....
P.S letto il titolo credevo ad un impegno ...di altro genere.....
Veramente congratulazioni .
E' bello sentire tanto entusiasmo !
AUGURONI E ... tutto il resto .
Ciao
Micio
E' bello sentire tanto entusiasmo !
AUGURONI E ... tutto il resto .
Ciao
Micio
E' una notizia bellissima, e come Pier sono felice pensando che tutto è nato qui, in questo forum.
Oltre alla nipotina ho avuto il piacere di conoscere personalmente lo sposo, due ragazzi belli, semplici, puliti, a cui auguro ogni bene.
Corrado
Oltre alla nipotina ho avuto il piacere di conoscere personalmente lo sposo, due ragazzi belli, semplici, puliti, a cui auguro ogni bene.
Corrado
felicitazioni. Auguri!
Condivido l'entusiasmo e la gioia X(
Qualche dubbio :S , avendolo conosciuto, lo avrei sul TESTIMONE ::o (e qui' c'è l'accompagnamento musicale da suspence)
Permettimi la domanda....eri sobria :)o quando lo hai deciso???
Se si, allora AUGUURRIIIII !!!!
Qualche dubbio :S , avendolo conosciuto, lo avrei sul TESTIMONE ::o (e qui' c'è l'accompagnamento musicale da suspence)
Permettimi la domanda....eri sobria :)o quando lo hai deciso???
Se si, allora AUGUURRIIIII !!!!
CIAO PINO........cchio
Auguri vivissimi per la vostra decisione, sul testimane avrei però qualche dubbio....... visto che gira munito di
" P di P" sarà il caso di tenerlo d'occhio?!!!!! ( hihihihihihih...) scherzo Plotter un abbraccio anche a te da Illy.
" P di P" sarà il caso di tenerlo d'occhio?!!!!! ( hihihihihihih...) scherzo Plotter un abbraccio anche a te da Illy.