Thema in vendita area Nord
-
Re: Thema in vendita area Nord
PORCA MISERIA MA E' UNA LX E DI UN BLU METTALLESCENTE STUPENDO!!
PER 850 EUR E' REGALATA.........................
PER LA PRENDEREI IO SOLO CHE MIA MOGLIE MI CHIUDEREBBE FUORI CASA SIA A -10 CHE A + 41 SENZA PIETA'!!!!!!!!:)
PER 850 EUR E' REGALATA.........................
PER LA PRENDEREI IO SOLO CHE MIA MOGLIE MI CHIUDEREBBE FUORI CASA SIA A -10 CHE A + 41 SENZA PIETA'!!!!!!!!:)
E' vero, è un'LX con la mascherina e la targhetta di una turbo 16 seconda serie normale e la cornice del parabrezza della Croma.
Scusate ma se è una LX III serie perchè ha la pelle con le costine strette e i borchioni II serie?
Se è una II serie ha tra i difetti anche il paraurti III serie
Se è una II serie ha tra i difetti anche il paraurti III serie
si infatti credo che sia una lx seconda serie aggiornata a terza!!
site daccordo??
site daccordo??
Potrebbe trattarsi di una seconda serie LX, verificabile con volante e poggiatesta posteriori elettrici...
comunque ottimo affare per chi riesce ad aggiudicarsela
comunque ottimo affare per chi riesce ad aggiudicarsela
bisogna vedere in che condizioni sta............vista la polvere credo che sia ferma da un bel pezzo!!!!!!!!!
poi bisogna lavorarci vicino per riportarla a 2° serie.....
poi bisogna lavorarci vicino per riportarla a 2° serie.....
Non potrebbe essere una normale turbo 16v seconda serie con cerchi e interni presi allo scasso da una lx?Mi pare un pò un pasticcio in fin dei conti..e a giudicare da tutta la polvere che vi si è accumulata..chissà se è marciante..
Sì, e ha preso anche tutte le porte? Ha le modanature brunite, al massimo può essere una normale terza serie.
credo che sia visto anche l'anno una lx seconda serie con il parabrezza molto probabilmente sostituito xchè ha il crome chiaro e non brunito e paraurti cn calandra terza serie
marco tu cosa dici??
marco tu cosa dici??