TETTUCCIO APRIBILE ke nn si chiude automaticamente AIUTOOOOO!!!

Mercatino
Gallery
Aero91

TETTUCCIO APRIBILE ke nn si chiude automaticamente AIUTOOOOO!!!

Messaggio da leggere da Aero91 »

ciao a tutti ragazzi...volevo chiedere un consiglio...ho una lybra del 2003 cn tettuccio apribile...l'ho acquistata da poco ma purtroppo il tettuccio nn ha più fine corsa...cioè si ferma da sl quando nn dovrebbe fermarsi e di conseguenza nn si ferma da sl quando voglio chiuderlo e perciò purtroppo entra anche acqua...come posso risolvere questo problema... UMBERTO
Telaino

Re: TETTUCCIO APRIBILE ke nn si chiude automaticamente AIUTOOOOO!!!

Messaggio da leggere da Telaino »

Centro assistenza.
Non vedo altre soluzioni.

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Aero91

ok grazie...un'altra cosa...siccome io nn ho mai visto altre lancia lybra cn tettuccio...a parte la mia...c'è qualcuno del forum ke ce l'ha???
ALCANTARABLU

Messaggio da leggere da ALCANTARABLU »

Ciao Umberto, dai una guardata dove sono gli attrezzi della lybra ci deve essere una chiave strana che serve per chiudere il tettuccio manualmente, nella zona della plafoniera ci deve essere un tappo che togliendolo e inserendo quella chiave lo chiudi, almeno cosi fino a quando la porti in officina non ti entrerà acqua. Saluti
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
nicolaii

Messaggio da leggere da nicolaii »

S csgl bttare Lybr nl cssnrr xk nn riprbl. N.
Luigi

Messaggio da leggere da Luigi »

devi smontare il gruppo motorino tettuccio all'interno troverai una camma probabilmente si sarà allentata, comunque anche se lasci il tetto leggermente aperto acqua nell'abitacolo nn entra hanno i fori laterali per lo scarico (controlla se sono liberi), io uso il tettuccio aperto con sollevamento posteriore anche quando piove così evito l'appanamento dei cristalli
Luigi

[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
Aero91

ah ok grazie dei vostri consigli
Rispondi

Torna a “Lybra”