gomme leona
gomme leona
salve ragazzi innanzitutto auguri a tutti!!!!!dato che molto presto dovro' cambiare le gomme alla mia leona,avete qualche suggerimento da darmi in merito alle marche?la mia e' una ls del 2004 monta le 195
Re: gomme leona
ciao
io ho montato da poco le 205/55 MICHELIN PRIMACY HP ottime davvero...sulla durata complessiva ti saprò dire tra qualche annetto...
Meglio delle BRIDGESTONE TURANZA che avevo in precedenza soprattutto sul BAGNATO.
Prese a 380 iuri...tutto compreso
Ciao, CARMELO
io ho montato da poco le 205/55 MICHELIN PRIMACY HP ottime davvero...sulla durata complessiva ti saprò dire tra qualche annetto...
Meglio delle BRIDGESTONE TURANZA che avevo in precedenza soprattutto sul BAGNATO.
Prese a 380 iuri...tutto compreso
Ciao, CARMELO
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#0000FF]LYBRA 1.9 jtd 115 cv SW LX del 2003 comperata a febbraio 2009 con 133.000 - attuali 196.000 km.
ICS NO NAVI - NO CRUISE
[color][/b]Re: gomme leona
ciao carmelo grazie per la info...anche secondo me le michelin sono le migliori...
Che strano... io le considero le peggiori!
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: gomme leona
avresti qualcos'altro di meglio da segnalarmi?
-
luca (ilpolso)
avevo preso le yokohama ma non mi sono mai trovato bene.
ora ho le good year excellence e per me sono molto valide (sono uscite di produzione e dunque me la sono cavata con 240 euro).
vedrò quanto durano ma sono rimasto molto contento in passato delle ventura, sempre good year.
poi ricorda che è sempre soggettivo e dipende dalla guida
ciao
ora ho le good year excellence e per me sono molto valide (sono uscite di produzione e dunque me la sono cavata con 240 euro).
vedrò quanto durano ma sono rimasto molto contento in passato delle ventura, sempre good year.
poi ricorda che è sempre soggettivo e dipende dalla guida
ciao
[IMG]http://i57.tinypic.com/9ir6yx.jpg[/IMG]
Devi montare gomme invernale o tutte stagioni?
Come invernale consiglio proprio di cuore le Gislaved perchè le ho avute e le sto rimpiangendo con tutto me stesso.
Per le estive ci sono tante marche di ottima qualità e come sempre c'è chi le Michelin le ama e chi le odia dal più profondo del cuore come me.
Ho tolto da poco le Yokoama A-Drive e mi sono sembrate ottime per la Lybra... non ho mai trovato situazioni di pericolo ma ho effettuato varie prove su rotatorie e parcheggi per metterle in crisi e le ho trovate sincere e facili da controllare.
Sui prezzi, non guardare i 100 euro, ne va della sicurezza tua, dei tuoi trasportati e della Lybra.
Come invernale consiglio proprio di cuore le Gislaved perchè le ho avute e le sto rimpiangendo con tutto me stesso.
Per le estive ci sono tante marche di ottima qualità e come sempre c'è chi le Michelin le ama e chi le odia dal più profondo del cuore come me.
Ho tolto da poco le Yokoama A-Drive e mi sono sembrate ottime per la Lybra... non ho mai trovato situazioni di pericolo ma ho effettuato varie prove su rotatorie e parcheggi per metterle in crisi e le ho trovate sincere e facili da controllare.
Sui prezzi, non guardare i 100 euro, ne va della sicurezza tua, dei tuoi trasportati e della Lybra.
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: gomme leona
dovrei montare le gomme per tutte le stagioni cmq grazie a tutti dei consigli
Yokohama C-Drive nella misura 195 dovresti pagarle meno di 400 euro.
Sono asimmetriche, sono belle, sono più larghe delle altre e le prestazioni sono eccellenti e indiscusse. Non so però la durata, ma le gomme andrebbero comunque consumate in due anni altrimenti non garantiscono più prestazioni e sicurezza.
Tu quanti km prevedi di farci in un anno?
Sono asimmetriche, sono belle, sono più larghe delle altre e le prestazioni sono eccellenti e indiscusse. Non so però la durata, ma le gomme andrebbero comunque consumate in due anni altrimenti non garantiscono più prestazioni e sicurezza.
Tu quanti km prevedi di farci in un anno?
beati voi. sulle mie strade con le posteriori riesco a fare max 30.000 Km e con le anteriori max 12.000 Km?tt?
*** chi guida non beve e chi beve non guida ***
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema