Pagina 1 di 3

LANCIA DELTA

Inviato: 16 dic 2009, 16:22
da leo79
SALVE RAGAZZI SONO UN FELICE POSSESSORE DI UNA LYBRA E AMANTE DELLA LANCIA AVENDO ANCHE POSSEDUTO MODELLI STORICI TIPO FULVIA.SECONDO ME LA DELTA DOVREBBE CRESCERE IN IMMAGINE PER ESSERE PIU' VICINA AI CANONI DELLA MARCA.INSOMMA UNA LANCIA CHE HA GLI INTERNI NERI AUSTERI DI UNA TEDESCA NON VA BENE...NON ERA MEGLIO CHE DI SERIE AVESSE LE TRE VARIANTI ALCANTARA OPPURE VELLUTO BEIGE,BORDEAUX E BLU?INOLTRE QUELLE PLASTICHE NERE INFONDO AGLI SPORTELLI E AI PARAURTI CHE NE APPESANTISCONO LA LINEA LE POTEVANO FARE ALMENO IN TINTA..DICO QUESTO PERCHE' NEL COMPLESSO TROVO CHE SIA UNA BELLA MACCHINA CHE CON ALCUNI ACCORGIMENTI POTREBBE FARE IL DEFINITIVO SALTO.COSA NE PENSATE?

Re: LANCIA DELTA

Inviato: 16 dic 2009, 18:14
da lanzwil
1) non urlare, meglio scrivere tutto piccolo...
2) anche a me farebbe piacere di aver a disposizione il Alcantara beige per esempio. Ma lo offrono neanche sulla Musa. Però non dimenticare, che tanti preferiscono un colore scuro, perché non si sporca così facile.
3) le plastiche nere infondo ai sportelli non piacciono neanche a me. Avrebbero dovuto tenere ancora un po` più in basso la linea nera. Specialmente con la Platino però trovo molto interessante il bicolore che ne esce.
4) ti do ragione che confrontando con la Lybra spesso hanno usato materiale meno costoso. Ma lo fanno tutti e poi rendono la Delta meno costosa della Lybra. E infondo la Delta è del segmento C, mentre la Lybra era del segmento D.

Nel complesso però devo dirti, che se prendi il pack pelle frau beige hai anche la plancia in pelle con le cuciture anche del logo della Delta, che secondo me queste cose non le hai avute in un altra Lancia prima (posso anche errare, ma almeno non ho mai visto una foto). Se guardi le foto allegate puoi mica negare che c'è un bella base. Che poi si potrebbe fare ancora un salta in avanti no lo nego...

Re: LANCIA DELTA

Inviato: 16 dic 2009, 19:12
da leo79
ecco gia' in questa variante e' un'altra cosa molto più vicina secondo me ai canoni del marchio lancia...pero' e' anche vero che il prezzo sale notevolmente...quando usci l'executive, che mi sembra molto affine alle foto che mi hai inviato,andai in concessionario e dissi che secondo me era la miglior variante della delta..cio' che mi sconcerto',almeno per le mie finanze, fu' il prezzo e le motorizzazioni che si potevano avere con questo bellissimo allestimento!

Re: LANCIA DELTA

Inviato: 16 dic 2009, 19:50
da lanzwil
Il pack pelle frau lo puoi avere con tutti allestimenti a partire dall'Oro, sia con il 1.4 a 120cv e 150cv, ma anche con tutti gli altri. Certo che aumenta il prezzo, ma l'interno di una macchina per me è molto importante, perché ci sto dentro tutti i giorni. Vedo più gli interni che l'esterno.

Re: LANCIA DELTA

Inviato: 16 dic 2009, 20:00
da Andrea11
Sicuramente con la p[elle beige la Delta acquista quel quid che la differenzia notevolmente dalle concorrenti. Molto belle le foto (1.8 DiTurbojet???)

Re: LANCIA DELTA

Inviato: 16 dic 2009, 20:03
da lanzwil
La Executive sembra un gioiello dal di fuori (forse anche troppo lucido), dentro è anche ben rifinito. Non vado d'accordo però con le plastiche nere invece del alu. Sembrano di essere di scarsa qualità e si vede ogni tipo di sporco, che ti puoi immaginare (vedi foto).
Dietro ci stanno i sedili non scorrevoli, che non per tutti vanno bene. Ma così gli appoggiatesta sono più belli e anche più comodi...

Re: LANCIA DELTA

Inviato: 16 dic 2009, 20:07
da lanzwil
Confermo, così lo vedo anch'io. Queste foto sono di una 1.8 DiTurbojet, ma potrebbero essere di una qualsiasi Delta. A me fra poco arriva una Delta Platino 1.4 GPL 120cv con questo allestimento.

Re: LANCIA DELTA

Inviato: 16 dic 2009, 21:03
da Andrea11
Complimenti per la scelta!

Re: LANCIA DELTA

Inviato: 16 dic 2009, 21:44
da EnryHiFi
Indubbiamente l'interno chiaro in pelle è molto bello ma è anche molto facilmente sporcabile nell'uso quotidiano. Quindi va considerato anche questo ed infatti non viene proposto di serie proprio perchè non so alla fine quanti lo richiederebbero. Io ad esempio che ho due bimbi piccoli lo scarto a priori. Posseggo una 1.6 MJ Oro con interno blu e debbo dire che sono soddisfatto della qualità complessiva dell'auto e trovo ache alcuni particolari molto ben realizzati es. plancia, volante, maniglie porta interne in alluminio con il led di illuminazione, altri sono meno appaganti es plastica inferiore delle portiere, ma ci può stare nell'ambito di una vettura.
Saluti Enry

Re: LANCIA DELTA

Inviato: 16 dic 2009, 21:58
da lanzwil
È vero che l'interno chiaro è molto delicato. Ma io sono uno che tiene la macchina sempre molto pulita. Ho anche una Thesis con la pelle poltrona Frau in tabacco. Questi interni però sono un po meno delicati, perché sono già un po' più scuri. Sulla Musa avevo preso interni in pelle wenge e non erano delicati.
Vediamo, se mi pentirò o no....