Lancia Appia da salvare

Gallery
Noblemquindici

Lancia Appia da salvare

Messaggio da leggere da Noblemquindici »

http://www.ibfree.org/index.php?mforum= ... topic=2367

Questa Appia si trova a Mantova nel cortile di una casa privata. La casa in questione si trova nel vicolo che congiunge C.so Garibaldi con Piazza Anconetta. vicolo a destra subito dopo l'incrocio con via Gandolfo. Vi prego. Qualcuno la salvi. Mi sono registrato apposta.
Vecchia guardia

Re: Lancia Appia da salvare

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

Gran bella macchina, ma io sono di parte visto che ne posseggo una perfettamente conservata....;)
...provare a contattare il proprietario ?
Almeno per chiedere cosa ne vuole fare..sai non è remoto il fatto che domani venga presa, ragnata (si si ragnata e non radiata) e poi demolita...ne ho viste troppe di auto storiche lasciate a marcire...se avessi lo spazio e i "diner" sicuramente mi fionderei a prenderla....
Cmq se non riesci a contattare il proprietario con una visura al pra puoi venire a conoscenza delle generalità del possessore.
Cmq sappi che il restauro di un mezzo simile è molto costoso...gli interni in primis...ma ogni tanto capita l'auto messa male di carrozzeria ma con interni ottimi...e poi la passione è il motore principale di ogni restauro !!
Qualcuni si attivi per carità...non lasciamo marcire un'altro pezzo di storia...!!!

Ciao e grazie della segnalazione
Simone

P.S. Ricordo anche, già che ci sono, che qui vicino a casa mia ci sono due appia III serie in un demolitore...apparentemente complete...una molto "scassata" e l'altra così così....ottime per pezzi di ricambio.
Io non ho posto, il demolitore vuole 900 euro (trattabili) tutte e due...i motori sono presenti, come anche portiere, vetri, interni ecc ecc..
se a qualcuno interessa posso mandare il recapito.
Le macchine si trovano in provincia di Brescia.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Delù Silvano

Re: Lancia Appia da salvare

Messaggio da leggere da Delù Silvano »

Potrebbe mandarmi un recapito di dove si trovano le auto?
Rispondi

Torna a “Appia”