Pagina 1 di 1

Buongiorno a tutti!!!

Inviato: 11 dic 2009, 13:29
da eurotransport
Carissimi amici,

vorrei tantissimo ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato a recuperare il numero di telefono di Vito di Assago al quale ho portato, per ora via telefono, i saluti di tutti coloro che mi hanno chiesto di poterlo fare.

Per fortuna ci sono ancora persone oneste come Lui.

Infatti la mia disavventura inizia ai primi di Ottobre, e dopo aver lasciato la Phedra 2.2 presso la Fiat auto di Via Grosio, dopo due mesi non sono stati capaci di farmi un preventivo se prima non smontavano tutto il motore, con il rischio di dover pagare la modica somma di Euro 43.50 l' ora piu' i.v.a. e poi magari lasciar perdere perche' la spesa andava oltre le mie possibilita', insomma, sono ancora piu' cari che alla Mercedes....e poi pubblicizzano di guidare italiano.....non ho parole.

Oggi finalmente il grande giorno, tramite carro attrezzi la vettura verra' portata ad Assago e speriamo che tutto, ma ne sono certo, andra' per il meglio e magari prima di Natale riusciro' di nuovo a riprenderne possesso :)-D

Approfitto per fare un caro saluto a tutta la Community che davvero, oltre ad essere efficente è ottimamente composta da persone davvero in gamba ed educatissime!!!

Franco - Trezzano Sul Naviglio (MI)

Re: Buongiorno a tutti!!!

Inviato: 11 dic 2009, 14:17
da Vixmi
Ciao Franco, la tua macchina e' qui!!

Vixmi

Re: Buongiorno a tutti!!!

Inviato: 11 dic 2009, 14:51
da eurotransport
Ciao Vito!!!! Grazie!!!!

Mi conforta sapere che sicuramente è in buone mani :))))

Piu' o meno quando pensi di poter dare una valutazione all'inconveniente del fermo?

Un caro saluto, Franco

Re: Buongiorno a tutti!!!

Inviato: 11 dic 2009, 16:12
da Cek
sicuramente è in ottime mani e potrai passare le feste natalizzie sereno

Cek

Re: Buongiorno a tutti!!!

Inviato: 11 dic 2009, 17:41
da Francis MI
Gia' l'aria di Assago dovrebbe farle bene.... e' cosi' satura di idrocarburi che e' un tonico per il motore!
(:P)

Re: Buongiorno a tutti!!!

Inviato: 11 dic 2009, 17:48
da Max
irrespirabile per la checca isterica ma viatico corroborante per l'uomo vero e la sua phedra

Max

Re: Buongiorno a tutti!!!

Inviato: 11 dic 2009, 18:47
da Francis MI
Checca isterica che traccheggia un po', anzi direi che latita!
Che sia in altre faccende affacendato? Urge un richiamino all'ordine!(:P)