Quanti di voi hanno i bellissimi interni in pelle sulla Gamma coupé?
Il colore "cognac" era sempre lo stesso?
Mi è capitato di trovare degli interni che sembrano originali e vissuti ma di un colore meno intenso, meno giallone..
Grazie
Nicola
Interni in pelle
-
Re: Interni in pelle
Io li ho montati sulla mia aurelia b20,sono in pelle cognac e con il colore nero della carrozzeria sono uno spettacolo,poi ne ho montati altre due coppie su altre b20 però rivestiti in panno Lancia abbinati all'interno,belli e comodissimi.
-
Il sole e gli UVA sono stati particolarmene inclementi con le pelli delle Gamma, invero non di altissima qualità ... facendone perdere tono e rendendoli sempre più chiair dell'originale che si può vedere bene nel mitico catalogo Gamma coupè seconda serie , quello tutto nero per intenderci e che trovi sul sito www.lanciagamma.com
Risulterebbe però che su una serie di Gamma coupè destinate perloppiu' all'estero la pelle cognac avesse fatto spazio ad una pelle molto chiara e anche piu' resistente - rif. HFil
Risulterebbe però che su una serie di Gamma coupè destinate perloppiu' all'estero la pelle cognac avesse fatto spazio ad una pelle molto chiara e anche piu' resistente - rif. HFil
Ecco gli interni in questione; sono meno intensi di altri direi più che giallo senape quasi un panna con sfumature rosate, a naso direi originali ma non non ho esperienze
ciao
nicola
ciao
nicola
- Allegati
-
- gamma pelle 012.jpg (17.08 KiB) Visto 345 volte