Pagina 1 di 1

problema indicatore volt batteria

Inviato: 09 dic 2009, 15:40
da fabiers
ciao senza che vi sto a scrivere ho pensato di fare in modo ancora + interattivo...
http://www.youtube.com/watch?v=0v-NTAn4slw
questo è il prob.
Ciao
grazie

Re: problema indicatore volt batteria

Inviato: 09 dic 2009, 17:25
da Daniele LX
È un problema che può capitare, soprattutto se c'è ad esempio un antifurto tipo interruttore che interrompe la corrente.
Il tuo problema succede quando freni, accendi le frecce o i fari, ecc. Bisogna individuare il cavo che porta corrente e mettere un relè, un bravo elettrauto lo sa fare.

Re: problema indicatore volt batteria

Inviato: 12 dic 2009, 13:06
da Di Pisa Antonino
Controlla le masse e lubrifica le spinette del cruscotto con un prodotto pericontatti elettrici tipo CRC ciao Antonino

Re: problema indicatore volt batteria

Inviato: 15 dic 2009, 20:42
da kewjn
Ciao fabiers anche la mia ls lo fa! ma il motore é in moto? con la mia si nota un sacco quando fai andare le frecce! anche a motore acceso! in più ogni tanto se accendo gli abbaglianti va in corto qualche cosa e mi si accende la spia abs quella tutta in basso a sinistra! e la macchina mi va a scatti! e quindi devo spegnere e rimettere in moto! anche a te fa così? mi dicono che sono le masse sulla fusibiliera! fammi sap! ciao

Re: problema indicatore volt batteria

Inviato: 16 dic 2009, 10:56
da fabiers
Ciao, a me per ora e spero da solo un problema lì al manometro...quando assorbe un pò di + di corrente oppure all'azionamento diun qualsiasi relais lo fa....dicono un prob di massa....l'ho detto ad un mio amico elettrauto e ha detto che potrebbe essere qualche massa del quadro...cmq ti farò sapere.
Ciao

Re: problema indicatore volt batteria

Inviato: 17 dic 2009, 14:39
da lukas
a me lo fa quando lampeggio con gli abbaglianti o accendo il clima o ancora metto la freccia;dopo un po' pero'durante la marcia torna su 12 v e li' si stabilisce..