Cambio lettore CD Navi Lybra SW

Mercatino
Gallery
Asmix

Cambio lettore CD Navi Lybra SW

Messaggio da leggere da Asmix »

Problema: non carico + le mappe .............. non so se si può resettare l'ICS (azzerare il software navi - lo stacco batteria non basta !!)
Credo che sia il lettore che non legge +; ho pulito la lente ma niente..... anche cambiato disco !!
Essendo la bestia del 2002 credo sia un G2 ma non riesco ad identificare il lettore CD. Per poterlo sostituire ho aperto il case del navi e ho estratto il solo lettore connesso alla scheda GPS con due flat (vedi foto) .............. ma trovero un lettore CD (magari slot in) con la stessa cavettature ? la scheda elettronica sul lettore fa parte del sistema GPS (non credo) ?? mi accingerò ad aprire una serie di lettori ...... !
Altrimenti ? qualche suggerimento per bypassare il problema ............ oltre a farmi un TOMTOM ?? !!!!
Allegati
cd2r.jpg
cd2r.jpg (61.1 KiB) Visto 109 volte
cd1r.jpg
cd1r.jpg (15.38 KiB) Visto 109 volte
g.orilio

Re: Cambio lettore CD Navi Lybra SW

Messaggio da leggere da g.orilio »

Ciao, non ho ideee mirate alla sostituzione del solo apparato lettura per aiutarti, ma posso solo dirti che ho un navigatore Siemens della Lybra funzionante che non adopero perchè sulla mia non è montabile.
Io ho una versione base,base,base.

Fammi sapere se sei interessato che ci accordiamo.

Giovanni
Giovanni. g.orilio@tiscali.it

Lybra 1.9 JTD 105CV berlina - No Navi - Cruise - E.G.R. NO - sensori parcheggio - cmd volante - fine 1999 - 263.000km
Rispondi

Torna a “Lybra”