8 dicembre
8 dicembre
L'8 dicembre è il 342° giorno del Calendario Gregoriano (il 343° negli anni bisestili). Mancano 23 giorni alla fine dell'anno....
Il grande capo estiguatzi dice:Ma che esiguatzi ci fai a lavorare oggi? siete in 4 a fare assolutamente nulla. Buona festa della Madonna!.
Il grande capo estiguatzi dice:Ma che esiguatzi ci fai a lavorare oggi? siete in 4 a fare assolutamente nulla. Buona festa della Madonna!.
-
Re: 8 dicembre
Buon giorno...a Firenze, piove anche abbastanza forte...non è freddo!!
Oggi, nessun problema sul "santo" all''unanimità credo si possa proclamare l'Immacolata Concezione....auguri.
Programmi? dovrei andare a correre, spero che diminuisca almeno un po' l'intensità della pioggia...altrimenti.....pranzo dalla mamma.
andrea firenze
Oggi, nessun problema sul "santo" all''unanimità credo si possa proclamare l'Immacolata Concezione....auguri.
Programmi? dovrei andare a correre, spero che diminuisca almeno un po' l'intensità della pioggia...altrimenti.....pranzo dalla mamma.
andrea firenze

-
Re: 8 dicembre....aggiornamento
....ora non piove più forte, ma sembra notte tanto è buio.....ed io sono qua guardare la finestra vado o non vado a correre, attendo ancora un po' o mi lancio nell'ignoto???...mah!!
andrea firenze
andrea firenze

Buongiorno a tutti, Busto annuvolata :S, ci sono circa 7 gradi e tra un pó mi tocca lavorare ?tt?.
Come diceva un saggio "il lavoro nobilita l'uomo."
P.s. Ma perché mangiate cosí tanto pesce in questo periodo?:P
Come diceva un saggio "il lavoro nobilita l'uomo."

P.s. Ma perché mangiate cosí tanto pesce in questo periodo?:P
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
buongiorno a tutti, belli e brutti; roma nord sotto un cielo nero, non piove ma è buio; non fa freddo
auguri a tutte le marie e le immacolate
auguri a tutte le marie e le immacolate
Salvaroma

Buondì a tutti e buon lavoro a chi nn può fare a meno di farlo.A Fondi cielo grigio oggi pranzo a scrocco x via onomastico di mia nonna e mia sorella.
Buon proseguimento di giornata
Buon proseguimento di giornata
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
buon giorno, anche se la giornata non lo è causa pioggia incessante da ieri sera, comunque un augurio a tuttie in particolare a tutte le Marie Immacolate
Cek
Cek

Buongiorno a tutti... ma quanto piove?
Non ho potuto ponteggiare.... e qua non smette nemmeno di piovere... alla ricerca di un agriturismo tanto per far finta di uscire...
Non ho potuto ponteggiare.... e qua non smette nemmeno di piovere... alla ricerca di un agriturismo tanto per far finta di uscire...
CodaUD, l'incostante.
-
Buon giorno a tutti da una Roma buia e a tratti piovigginosa.
Proverbio del giorno:
"Cavallo che inciampa e non cade, è buon segnale"
Gianni
Proverbio del giorno:
"Cavallo che inciampa e non cade, è buon segnale"
Gianni
beh... sono uscito dal bunker a fumare e c'è il sole.... mah!! forse fumo cose strane!!!