Pagina 1 di 1

rumore pedale frizione

Inviato: 03 dic 2009, 23:29
da DAVIDE DI VONA
da un po' di tempo si sente un rumore come un ticchettio quando premo il pedale della frizione,che puo'essere?
si sente da dentro l'abitacolo e piu' precisamente proprio nella direzione del pedale,ma ho notato che o premendo nuovamente il pedale o muovendolo un po' con il piede,tutto torna normale. mahhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!:(

Re: rumore pedale frizione

Inviato: 04 dic 2009, 00:32
da palermo90
Stessa cosa a me......penso che basta solo ingrassarlo un po ciao

Re: rumore pedale frizione

Inviato: 04 dic 2009, 09:42
da DAVIDE DI VONA
tu l'hai fatto gia'? risolto?

Re: rumore pedale frizione

Inviato: 09 dic 2009, 13:25
da crucio
capitò anche a me appena presa...
provai ad ingrassarla in tutti i modi ma non smetteva,
in lancia mi cambiarono na boccola rotta(una cinquantina di centesimi di euro) più una ventina di manodopera(io ne avrei spesi il doppio per il fisioterapista dopo essere stato tutto quel tempo infilato sotto il volante...).

Re: rumore pedale frizione

Inviato: 09 dic 2009, 19:21
da Gianni
crucio Scritto:
-------------------------------------------------------
> capitò anche a me appena presa...
> provai ad ingrassarla in tutti i modi ma non
> smetteva,
> in lancia mi cambiarono na boccola rotta(una
> cinquantina di centesimi di euro) più una ventina
> di manodopera(io ne avrei spesi il doppio per il
> fisioterapista dopo essere stato tutto quel tempo
> infilato sotto il volante...).

:D:D:D

Re: rumore pedale frizione

Inviato: 13 dic 2009, 21:32
da DAVIDE DI VONA
Raga' sto ticchettio mi sta' assillando,lo fa' pure a motore spento ma col quadro acceso,allora mi viene da chiedere,non e' che centra qualcosa di elettrico???
il mio meccanico ha provato ad ingrassare tutte le parti del pedale,ma risultati zero!!! e quindi mi ha consigliato di farla vedere da un elettrauto.........possibile?
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!