Ciao a tutti,
tempo fà avevo postato il link della color glo.Avendo controllato il pint + vicino a me dista circa 30 km,così incuriosito ho contattato la color glo x avere informazioni su come aprire un loro point qui a fondi.Ho ricevuto via e-mail alcune informazioni,seguite da una telefonata x chiedere conferma della ricezione e mi hanno detto che sarei stato contattato a breve x ulteriori conferme.Ad oggi nn ho ricevuto ancora nulla e mi viene da dubitare sulla loro serietà,visto che all'inizio erano interessati alla zona fondi.Come popolazione fondi conta 40.000 abitanti quindi ci sarebbero i requisiti x l'apertura del point,l'aperura del point avrei intenzione di affiancarla all'attività di lavanderia visto che spesso molte clienti chiedono se si possono restaurare divani,sedie,ecc.
Ho visto sul loro sito che ci sono vari point sparsi x l'Italia e mi chiedevo se qualcuno di voi ne avesse visti in giro e quali siano le vostre opinioni in merito.
Grazie anticipatamente x le risposte
Per restare nel tema dei sedili.
-
Re: Per restare nel tema dei sedili.
A firenze non ne ho visti.............
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
A Palermo non c'è bisogno di restauri del genere.
Non appena si rovina tanticchia la seggiola noi arrotoliamo l'alcantara ce la fumiamo, tuttatutta, eppoi soddisfatti accattiamo la seggiola nova!
h.p.
Non appena si rovina tanticchia la seggiola noi arrotoliamo l'alcantara ce la fumiamo, tuttatutta, eppoi soddisfatti accattiamo la seggiola nova!
h.p.

l'ho sempre sostenuto che dovevo scendere al sud..altro che Milano!!!B)-B)-B)-B)-B)-
Il discorso mi interessa xchè molto spesso mi chiedono dove è possibile riparare divani,sedili di auto,nautica,ecc.,Volevo vedere se potevo applicare quella tecnica ai capi di pelle,in modo che nn ero più costretto a tenere impegnata la macchina lavasecco per fare un solo capo alla volta.La color glo lavora in franchising e chiede una quota di ben 25.000 eurozzi.Somma che io sinceramente preferisco investirli nell'attività di mia moglie che è già avviata da diversi anni ed è solida.Guardando in rete ci sono altre aziende che ti fanno fare un corso con circa 1000 € e nn ti chiedono il franchising.Domani viene il rappresentante dei prodotti chimici x fare l'ordine e pensavo di chiedere a lui se qualche azienda produttrice organizzasse corsi di formazione x imparare le tecniche di riparazione,anni fà fù lui a mandarmi a fare il corso x la pulitura dei capi di pelle e la tintura.
Grazie anticipatamente x le risposte.
Grazie anticipatamente x le risposte.
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
-
henryplotter Scritto:
-------------------------------------------------------
> A Palermo non c'è bisogno di restauri del genere.
>
> Non appena si rovina tanticchia la seggiola noi
> arrotoliamo l'alcantara ce la fumiamo, tuttatutta,
> eppoi soddisfatti accattiamo la seggiola nova!
>
Si', le accattate dalle autovetture di passaggio.... vero Lillo? B)
-------------------------------------------------------
> A Palermo non c'è bisogno di restauri del genere.
>
> Non appena si rovina tanticchia la seggiola noi
> arrotoliamo l'alcantara ce la fumiamo, tuttatutta,
> eppoi soddisfatti accattiamo la seggiola nova!
>
Si', le accattate dalle autovetture di passaggio.... vero Lillo? B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"