SIM poste
SIM poste
Poste mobile sta facendo un'offerta parli a soli 11 cent al minuto con tutti i numeri fissi e mobili nazionali e invii SMS a tutti i cellulari nazionali a 11 cent ciascuno. chiedendo la portabilità del numero, cosa ne pensate?
Qualcuno sa se la sim delle poste funziona anche su Iphone o se crea problemi ?
giacomovr
Qualcuno sa se la sim delle poste funziona anche su Iphone o se crea problemi ?
giacomovr
Giacomovr
Re: SIM poste
Ho la sim tim dal 93 , stesso numero ma con contratti modificati negli anni , le offerte varie non mi hanno mai attratto , alla fine il costo del telefono lo decidi tu ! .
Ricordi quando non c'erano i cellulari ???
Micio
Ricordi quando non c'erano i cellulari ???
Micio
Che goduriaaa, appena mi ritorna il pc giuro che il cell lo tengo acceso x 5 minuti al giorno!?tt?
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Che io sappia la rete è vodafonem per cui dovrebbe andare bene. Io invece cambio quando ci sono novità interessanti, adesso sono su coopmobile, ma se non controbattono potrei passare a questa. A meno che qualcuno non faccai offerte veramente interessanti per il roaming (stesso prezzo basso in tutti i paesi europei, o almeno Italia e Belgio) e per il roaming dati (con l'iphone è un must, ma adesso è troppo caro). Se non siamo disposti a cambiare noi, loro non cambieranno mai...
Bye
MauriBXL
Bye
MauriBXL
Da Bruxelles...
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
-
Cambiate, cambiate, ve lo dice che uno che e' TIM dal novanta... vattelapesca non me lo ricordo.
Ma io, al contrario di Micio, ho cambiato numero, perche' il primo era un ETACS, e non si portava su GSM.
Comunque, mi ricordo quando non c'erano i cellulari... a militare andavo in giro con un sacchetto di gettoni da 9 kg per telefonare a quella che poi divento mia moglie... Mi ricordo le code inenarrabili davanti all'unica cabina SIP della compagnia, maledetti loro.
Ma io, al contrario di Micio, ho cambiato numero, perche' il primo era un ETACS, e non si portava su GSM.
Comunque, mi ricordo quando non c'erano i cellulari... a militare andavo in giro con un sacchetto di gettoni da 9 kg per telefonare a quella che poi divento mia moglie... Mi ricordo le code inenarrabili davanti all'unica cabina SIP della compagnia, maledetti loro.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
ho Tim, 7cen al min. e il week end. gratis per i primi 5 min. mai io il cellulare non lo uso mai....
@Francis......ma non hanno isegnato a cormons a usare le 20 lire al posto del gettone.....
:P
andrea
@Francis......ma non hanno isegnato a cormons a usare le 20 lire al posto del gettone.....

andrea
io celo... ho fatto la MNP e' non ho avuto problemi.
Si ricarica "al volo" dal telefono con la tua PostePay.
Si ricarica "al volo" dal telefono con la tua PostePay.
Io sono nato cliente Omnitel (Nokia 1611 usato). Tre anni fa mi sono lasciato abbagliare da TRE e mi sono spostato, a 12 centesimi al minuto. In più mi hanno attivato una promozione speciale per cui ho 1 ora al giorno di chiamate gratis con mia moglie.
Sarei molto tentato dal tornare in Vodafone: adesso c'e' la tariffa a 10 centesimi che non e' niente male:S
Credo che aspetterò migliroamenti alle tariffe dati per i privati...
Vince MO
Sarei molto tentato dal tornare in Vodafone: adesso c'e' la tariffa a 10 centesimi che non e' niente male:S
Credo che aspetterò migliroamenti alle tariffe dati per i privati...
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
io sono con Tim dal '96 sempre con il profilo Arancio provincia di Mantova.
Da alcuni anni spendevo circa 80€ al mese, ho deciso di fare un contratto, con pagamento Easy Pay, che si chiama Tuttocompreso 30 a 30€ mese.
In pratica al mese ho 250 min. di chiamate verso tutti, 100 sms o mms, 1 Gb di navigazione e molto altro.
Da alcuni anni spendevo circa 80€ al mese, ho deciso di fare un contratto, con pagamento Easy Pay, che si chiama Tuttocompreso 30 a 30€ mese.
In pratica al mese ho 250 min. di chiamate verso tutti, 100 sms o mms, 1 Gb di navigazione e molto altro.
Pietro
Mantovano Phedrato
Mantovano Phedrato
ora arrivo io..tecnico e smanettone.. prima vi dico cosa spendo io:
7 cent minuto scatto di 15 cent, 7 cent sms , 30 dico 30 euro gratis al mese, ogni 20 euro di ricarica 10 omaggio(quasi mai avuti perche dovrei stare ore ed ore al tel),in piu autoricarica di 5 cent ogni 5 minuti (no da vodafone)...
in pratica spendo(quando mi sforzo) 5-10 euro al mese..e chiamo a manetta..
come ho fatto?
allora 3 anni fà ho acquistato la mitica wind 4, sim che con 4 euro al mese hai gli scatti a 4 cent al minuto. chiesto portabilità da vodafon a wind.. voda mi ha chiamato e li ho costretti a farmi offerta vantaggiosa.. secondo anno..uguale.. unica pecca che devo pagare 5 euro all'anno per non farmi scadere la tessera wind.. >:D<B)- . Nel caso vogliate addentrarvi nel magico mondo del risparmio telefonico. Il vostro tecnico sphedrato è qui per aiutarvi... a proposito ma MPX..dove cavolo è finito..mi doveva chiamare stamattina... mah... azzz..devo spedire il ricevitore digit a daniele.. cazzzzzzz ormai oggi non ce la fo... scappo a lavorare..!
7 cent minuto scatto di 15 cent, 7 cent sms , 30 dico 30 euro gratis al mese, ogni 20 euro di ricarica 10 omaggio(quasi mai avuti perche dovrei stare ore ed ore al tel),in piu autoricarica di 5 cent ogni 5 minuti (no da vodafone)...
in pratica spendo(quando mi sforzo) 5-10 euro al mese..e chiamo a manetta..
come ho fatto?
allora 3 anni fà ho acquistato la mitica wind 4, sim che con 4 euro al mese hai gli scatti a 4 cent al minuto. chiesto portabilità da vodafon a wind.. voda mi ha chiamato e li ho costretti a farmi offerta vantaggiosa.. secondo anno..uguale.. unica pecca che devo pagare 5 euro all'anno per non farmi scadere la tessera wind.. >:D<B)- . Nel caso vogliate addentrarvi nel magico mondo del risparmio telefonico. Il vostro tecnico sphedrato è qui per aiutarvi... a proposito ma MPX..dove cavolo è finito..mi doveva chiamare stamattina... mah... azzz..devo spedire il ricevitore digit a daniele.. cazzzzzzz ormai oggi non ce la fo... scappo a lavorare..!