RT3 RA-TA-TA-TA

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Vito

RT3 RA-TA-TA-TA

Messaggio da leggere da Vito »

Volevo segnalare quest'anomalia e verificare se qualche altra Phedra ha lo stesso difetto.

Da qualche tempo quando si attiva l'RT3, all'apertura della portiera, il cd inizia a fare un rumore "TA-TA-TA-TA-TA" continuo che dura per parecchio tempo.

Pare che un meccanismo dentro l'RT3 si stia guastando, grazie alla "Parure" in scadenza il mese prossimo, mi sostituiranno l'apparato in garanzia.
Gianluigi 807

Re: RT3 RA-TA-TA-TA

Messaggio da leggere da Gianluigi 807 »

Prego tutti di non segnalare nuovi guasti o problematiche varie, poichè il giorno dopo le ritrovo tutte sulla mia macchina (siringa cambio - cavetto appoggio lombare - luce posacenere - porte scorevvoli che non si chiudono - bullone antifurto ruote etc. etc.)
questa mattina ho messo in moto ed ho sentito: TA-TA-TA-TA-TA"?tt?8-):(:?(td):S
Gianluigi
dariodoc

Messaggio da leggere da dariodoc »

hahahahah!! mi e' successo anche a me con un post sui vetri che non si chiudevano..il giorno dopo chiudendo con il telecomando...finestrino rimaneva aperto...ooooopssss.. e ora??? domani oltre che il cd..anche il finestrino???
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Si sa che le cugine sono un po' invidiose... e tendono a copiare per sentirsi uguali! (:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
seba

Messaggio da leggere da seba »

Previdente !

Quanto costa la "parure" ?

Seba

[ seba on flickr ]

Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
danny66

Messaggio da leggere da danny66 »

In realta' penso sia soltanto il rumore del rele' delle 4 frecce che si aziona quando apri la Phedra , se sali subito in macchina il rumore si sente molto bene e sembrerebbe provenire proprio dall'rt3 . prova per conferma a chiudere la macchina con il telecomando stando in macchina e poi prova a riaprirla dovresti sentirlo chiaramente.
saluti
Vito

Messaggio da leggere da Vito »

@ Gianluigi, esiste il vaccino non lo sai :D

magari Danny, conosco quel "saluto" del relè questo rumore è diverso a detta del tecnico della TSW (guru dell'RT3) è il sintomo che i meccanismi del lettore cd si stanno guastando.

Come da sua previsione, è anche diventato difficile estrarre il CD.

@ Seba nel 2004 quando decisi di acquistare la Phedra capitai sul Forum e lessi di questa opportunità. Visto anche l'elevata difettosità delle versioni precedenti alla mia decisi dunque di sottoscriverla.

qui trovi maggiori informazioni Parure Lancia
Gianluigi 807

Messaggio da leggere da Gianluigi 807 »

@ Dario
........Aiuto....... è il finestrino a fare TAC-TAC-TAC (:P)

@ Francis
La mia invidia si spinge fino al punto di voler cambiare il volante perchè a me non si rovina, aggiungere i lavafari così da poterli perdere anche io ed infine foderare i sedili con l'alcantara! !tt!
.......lo sanno tutti: le cugine sono invidiose ma anche molto permalose.....poi se sono francesi è la fine! (:P)

Gianluigi
danny66

Messaggio da leggere da danny66 »

a si adesso ricordo , in realta' l'ho avuto anch'io questo problema ,effettivamente non trovava piu' una localita' neanche a morire sul navigatore , era in perenne ricerca . prima pensavo fosse un problema di pulizia della lente, poi mi hanno sostituito il carrello del lettore cd, e da allora ha ripreso a funzionare bene e soprattutto rilegge anche gli mp3 . comunque se e' ancora in garanzia e ' un bene ,sono sempre fogli da cento che si risparmiano.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”