Attivazione Audio Phedra

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
antonio baldissarri

Attivazione Audio Phedra

Messaggio da leggere da antonio baldissarri »

Correggo la moderazione , Antonio chiede come poter abilitare le prese audio su Phedra motivandolo nel post successivo
Essendo le abilitazioni audiovideo tema tabù del forum mi limito a segnalare la irregolarità della richiesta malgrado la motivazione di fondo sia (a mio parere) assolutamente lecita e mi scuso con Antonio e i presenti per l'irruente intervento

In questo caso a gamba tesa !

(Max)
antonio baldissarri

Attivazione Audio

sono sempre antonio B, dimenticavo di dirvi che il quinto "figlio" in affido, 5 anni, sta andando molto bene, ha legato molto con il mio 4 figlio, 10 anni, e apprezza anche lui la phedra specie quando viaggiamo con tutta la famiglia allegramente, solo che ci manca la possibilità di ascoltare la nostra musica in mp3, è per questo che vi chiedo di darmi una mano a proposito, ci conto, grazie, ciao atutti

Antonio B
Cek

Re: attivazione presa audio av

Messaggio da leggere da Cek »

ciao Antonio, visto che sei di Milano hai la grande fortuna di avere a portata di phedra uno dei due migliori meccanici in circolazione, VITO detto Vixmi, recati da lui che ha l'officina ad Assago e vedrai che ti risolve egreggiamente tutti i tuoi problemi

Cek
Immagine
antonio baldissarri

mitico Cek, mi fai avere l'indirizzo ??

grazie, ciao
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

vai su Facebook a questo link http://www.facebook.com/pages/Milan-Ita ... 485?ref=ts e trovi Celiauto Riparazioni fatti suo amico e non avrai problemi

Cek
Immagine
dariodoc

Messaggio da leggere da dariodoc »

ciao antonio, io abito in citta studi..tra pacini e il di x di ... la phedra blu che vedi li in giro è la mia!!
Raoul

Messaggio da leggere da Raoul »

Occhio Dario che ti becchi una sgridata da Andrea Firenze, non puoi dire di una Ph un semplice blu (giusto Andrea), ma di un bel Blu Giotto. ;)
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

..chiamato in causa B)-non mi tiro indietro...ho ingrandito la foto di Dario, perché la sua Phedra sembra quasi verde nella foto piccola...!tt!e se la luce non mi inganna:S trattasi di un azzurro bellini....e non Blu...neanche Giotto?tt?
andrea firenze
Immagine
Raoul

Messaggio da leggere da Raoul »

Ops............
dariodoc

Messaggio da leggere da dariodoc »

mhhhla foto no rende giustizia.. e' blu scuro metallizzato..secondo me e' giotto.. nella mia via c'e anche una phedra azzurro qualcosa 170 hp cechi belli e portapacchi, un altra come la mia ,una oro e un ulisse.. volevo mettere i biglietti di comunicazione per il forum... al mio compratore gli ho dato l'ordine di iscriversi..
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”